Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN su iPhone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN su iPhone?

In realtà, anche su Android

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CHE SCHIFO

Comment

mmm però girando per lo store dell apple ho già visto in giro roba simile a questa...ma evidentemente erano app di terze parti.

Comment

Non ne vedo l'utilità al momento, ma sicuramente in futuro la vedrò. Di certo è che se è gratuito non ci lamentiamo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          mmm però girando per lo store dell apple ho già visto in giro roba simile a questa...ma evidentemente erano app di terze parti.
          Si c'è nè una di GT5 che ti fa vedere i trofei! Per la notizia la trovo una cosa grandiosa! Non vedo l'ora!!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Si c'è nè una di GT5 che ti fa vedere i trofei! Per la notizia la trovo una cosa grandiosa! Non vedo l'ora!!!!
            Quella di gt5 la ricordo pure io ma ricordo anche che c'era una che ti faceva vedere gli amici e i trofei di tutti i giochi

Comment

Ma per Android sarà possibile si o no? L'unica al momento è quella per i trofei...

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                Ma per Android sarà possibile si o no? L'unica al momento è quella per i trofei...
                si sarà possibile. Sony ha annunciato che molto presto verrà rilasciata un'applicazione gratuita per iPhone e Android

Comment

Non capisco l'utilità di questa applicazione.

Comment

non capisco perche proprio su i-phone    almeno su nokia sarà disponibile?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Non capisco l'utilità di questa applicazione.
                      Non capisco l'utilità del tuo e degli altri commenti di dissenso per un applicazione GRATIS che permetterà di interagire con il Psn. Credo solo che derivino dal fatto che non avete questi terminali, allora mi chiedo perché commentate?!?!?! Solo per denigrare senza alcun motivo?!?!?! Bah...contenti voi.

Comment

Working...
                      X