Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout: Reach?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout: Reach?

LA città di Megaton in Halo: Reach

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Madonna la somiglianza è impressionante...

sigpic

Comment

Online tempo fa avevo trovato GTA ambientato in una superficie glaciale, non ricordo il nome, però la più bella l'ho vista con Pokèmon MarronMer*a! Quello mi ha fatto sbellicare dalle risate!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Online tempo fa avevo trovato GTA ambientato in una superficie glaciale, non ricordo il nome, però la più bella l'ho vista con Pokèmon MarronMer*a! Quello mi ha fatto sbellicare dalle risate!!
        e chi non ha giocato a Pokèmon MM ! fantastico!  
        MangiaStrada

Comment

c'è pure la bomba atomica e il bar.....
          Last edited by Vergil; 17 December 2010, 13:54.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            c'è pure la bomba atomica e il bar.....
            E' incredibile? La somiglianza, texture a parte, è impressionante.

sigpic

Comment

non mi ispira. sarà che non mi piacciono gli ambienti di halo..

Comment

Non ci sarei mai arrivato da solo °_°

Comment

Bleah. Per carità, ammiro lo sforzo, ma è veramente brutto all'occhio.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Che cosa brutta... Bomba a parte non avrei mai detto che fosse Megaton poi...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Oddio,ci sono edifici posti nello stesso modo e la bomba(senza la quale non ci sarei arrivato),oltre a quello non è che sia proprio somigliante,un bel lavoro però.

Comment

Beh dai, apprezzabile, come proprozioni ad esempio è il triplo xD, e le scenette son carine... La planimetria è all'incirca la stessa.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

diverte ma la domanda mi sorge spontanea...che senso ha fare queste cose???a tutti i pignoli in giro rispondo, mi garberebbe vedere voi al posto suo, cosa avreste saputo fare...imho la realizzazione penso sia molto similare...è chiaro che se non si chiude un occhio sulle texture si rimane spiazzati, ma gli edifici ci sono c'è la bomba, il robot che ti da il benvenuto..ok le proporzioni cambiano, ma imho un buon lavoro anche se devo trovare una risp alla mia domanda sopracitata

Comment

Working...
                          X