Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Ace Attorney 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Ace Attorney 2

Vecchi e nuovi personaggi in gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero vivamente nella localizzazione in lingua nostrana.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

e dopo che avrò recuperato tutti gli ace attorney, prenderò anche questo, sperando che lo localizzino in italiano come gli altri

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Spero vivamente nella localizzazione in lingua nostrana.
        Ma porc.. tanto sei troppo stupido per Investigations. Io spero rimanga in inglese.
        Last edited by ~Snake Eater; 17 December 2010, 14:59.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

purtroppo non ho seguito molto le news,hanno migliorato o messo qualcosa di nuovo rispetto al primo? p.s ma quello con la bacchetta chi è la versione sfigata di harry potter? XD 
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

spero in una versione in ita, altrimenti ( a malincuore ) scaffale come il suo predecessore...è impensabile che un gioco dove le parole sono vitali, non ci sia la localizzazione nel paese la quale esce...per me è assurdo e controproducente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              spero in una versione in ita, altrimenti ( a malincuore ) scaffale come il suo predecessore...è impensabile che un gioco dove le parole sono vitali, non ci sia la localizzazione nel paese la quale esce...per me è assurdo e controproducente!
              SE non dico una vaccata mi pare che l'inglese del capitolo precedente è abbastanza elementare. Ciò non toglie però che io sia d'accordo con te.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                SE non dico una vaccata mi pare che l'inglese del capitolo precedente è abbastanza elementare. Ciò non toglie però che io sia d'accordo con te.
                lo so roscio, però, per quanto elementare sia, le sfumature, le battute le cavolate dette dai personaggi folli, qualcosa ti perdi per forza ( almeno che non sai l'inglese al 100% ) per quanto sia godibile un gioco che ha come base il dialogo, deve essere tradotto nella lingua del paese di uscita...sono contento che la pensi come me!

Comment

Working...
                X