Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il flop delle Faceplates

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io avevo Evilzone come cover della ps1...
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #17
      Anche io ero tra quelli disposti a prenderne una, ma il prezzo assurdo e la mancanza di qualcosa per il resto della console mi han fermato. Se facevano un tutt'uno, adesivi più faceplate a massimo, e dico massimo, 10€, per quelle fighe e nuove, e 5€ per le vecchie, l'avrei presa sicuramente.
      Sono contento che nessuno le abbia prese, così si imparano a tirare fuori robe a prezzi del caxxo.

      Comment


      • #18
        Ma quelli PS1 erano una figata incredibile, un mio amico ce l'avevo DI MGS, io li cercai per anni ma non ne trovai mai uno. Ora vedendo su eBay ne ho trovate un paio di Crash Bandicoot Cmq 20 euro per una skin che alla fine ti scoccia, a differenza dello stile predefinito, è un furto.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          idea barbina di microsoft
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Ma quelli PS1 erano una figata incredibile, un mio amico ce l'avevo DI MGS, io li cercai per anni ma non ne trovai mai uno. Ora vedendo su eBay ne ho trovate un paio di Crash Bandicoot Cmq 20 euro per una skin che alla fine ti scoccia, a differenza dello stile predefinito, è un furto.
            La mia PSX ha ancora gli adesivi di MGS sopra! lol

            Comment


            • #21
              secondo me il motivo era il prezzo troppo elevato.. altrimenti alcune erano davvero carine
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment

              Working...
              X