Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Crysis 2

Be fast, be invisible, be the weapon

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra davvero bello, anche se il fatto che si possa camminare in mezzo ai nemici sparando a caso ed uscirne indenni non mi rincuora molto.

Comment

Sembra una razza aliena del tutto diversa a quello del primo crysis... mi sa che nel primo crysis venivamo attaccati dai bambini degli alieni questi nuovi sono enormi...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

beh dai, carino..

Comment

a me piace da morire!

Comment

Poffarbacco!! OO! mi ispira tantissimo..credo la parola che lo rapprezenta di più possa essere: "GORDO" xD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Sembra davvero bello, anche se il fatto che si possa camminare in mezzo ai nemici sparando a caso ed uscirne indenni non mi rincuora molto.
              non essere pessimista, sicuro la difficoltà era settata al facile

Comment

sinceramente questo titolo mi ispira più per la campagna che per il multi! l'ho provato in anteprima ad una fiera e non mi è sembrato niente di che! invece per il singolo ripongo quelche speranza! basta che però non sia un titolo votato esclusivamente al multi come tutti ultimamente..

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  vabbè dai è più o meno quello che succede anche a cod e gli sviluppatori lo sanno perchè vogliono darti l'impressione che tu sia un soldato/esercito e questo mi dispisce ammetterlo ma (secondo me) è il peggior espediente usato negli fps per renderli adatti ad un pubblico casual ma per fortuna basta mettere difficile sin dalla prima partita e si risolve tutto!

Comment

la canzone di sottofondo sembra una di quelle di 300!

Comment

ma quanto sembra bello ?  
                      MangiaStrada

Comment

Giusto, diventare invisibili per attaccare un nemico che già ci da le spalle sembra carino...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Sembra una razza aliena del tutto diversa a quello del primo crysis... mi sa che nel primo crysis venivamo attaccati dai bambini degli alieni questi nuovi sono enormi...
                          Mi sembra che da polpi volanti siano diventati rastafariani bellicosi...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

beh, sembra buono....spero che il feeling con le armi sia decente
                            sigpic

Comment

mi fare un pc da 4k euro solo per giocarlo in full hd a dettagli max...

Comment

Working...
                              X