Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose lo hanno programmato con i piedi come il primo probabilmente un mini upgrade del pc sarà necessario ma di sicuro 4d non 4k
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa info sulla trama?
Comment
-
non ho mai seguito la saga comunque questo video mi ha sbalordito se sui possono afferrare e scaraventare gli avversari dove e quandi si vuole e fare lo stesso con gli oggetti deve essere proprio ficho.....ma non solo per questo ovviamente ......potrei farci un bel pensierinospartandarking
Comment
-
Dicono che questo Crysis avrà i requisiti più leggeri del primo, c'è da esserne contenti o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggionon ho mai seguito la saga comunque questo video mi ha sbalordito se sui possono afferrare e scaraventare gli avversari dove e quandi si vuole e fare lo stesso con gli oggetti deve essere proprio ficho.....ma non solo per questo ovviamente ......potrei farci un bel pensierinoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment