Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware Jap
Collapse
X
-
Insomma...finalmente non direi, la PSP è prima, al massimo seconda se consideriamo le 3 versioni diverse di DS, da molto tempo. Il problema non è il giappone, siamo "noi" casualoni occidentali che siamo rimasti fermi al "PSP has no games" e che continuiamo a snobbarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioSono contento di vedere la PS3 nettamente più in alto di XBOX 360 di vendite. PSP Go! io la posseggo però non mi sarei mai aspettato che in un anno abbia fatto così poche vendite e che sia addirittura sotto la PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin giappone è normale che sia cosi (parlo di xbox e ps3)*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioSono contento di vedere la PS3 nettamente più in alto di XBOX 360 di vendite. PSP Go! io la posseggo però non mi sarei mai aspettato che in un anno abbia fatto così poche vendite e che sia addirittura sotto la PS2.
Comment
Comment