Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Hardware Jap

PSP sempre sull'onda di Monster Hunter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi fa molto piaciere i gran numeri della psp finalmente :P, bella anche l'edizione speciale.. da notare la psp go persino dietro a ps2
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Insomma...finalmente non direi, la PSP è prima, al massimo seconda se consideriamo le 3 versioni diverse di DS, da molto tempo. Il problema non è il giappone, siamo "noi" casualoni occidentali che siamo rimasti fermi al "PSP has no games" e che continuiamo a snobbarla...

Comment

Sono contento di vedere la PS3 nettamente più in alto di XBOX 360 di vendite. PSP Go! io la posseggo però non mi sarei mai aspettato che in un anno abbia fatto così poche vendite e che sia addirittura sotto la PS2.

Comment

Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
          Sono contento di vedere la PS3 nettamente più in alto di XBOX 360 di vendite. PSP Go! io la posseggo però non mi sarei mai aspettato che in un anno abbia fatto così poche vendite e che sia addirittura sotto la PS2.
          in giappone è normale che sia cosi (parlo di xbox e ps3) 

Comment

E Sony continua a ringraziare Capcom.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              in giappone è normale che sia cosi (parlo di xbox e ps3)*
              Mentre per la go è così un po' dappertutto
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
                non è che vedi una novità heee è risaputo che in jappone la xbox non vende una ceppa...che poi si può sapere perchè sei contento???ti pagano per vedere sony sopra ms???ricevi qualcosa se la tua consolle è superirore in un territorio???il discorso vale anche per parti invertite...non capirò mai questi "tifosi"di consolle...ma cosa ci guadagnate???siete ridicoli!

Comment

Working...
                X