Secondo me per quello che dice PUO' avere ragione......Io sono sempre stato contro a film e trasposizioni dove si faceva vedere la mafia bella e piena di bella gente eccitante ma......Nel videogioco e qui SPOILER si parla di una mafia dove gente disperatamente povera ci entra e ci esce proprio per il rotto della cuffia perchè non è una bella cosa......Io cmq l'ho finito già, se me lo bannano chi se ne frega, non possono venire mica a prenderselo a casa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonia Alfano chiede il Ban di MAFIA 2
Collapse
X
-
Si xò se continuano a uscire queste tipologie di giochi che, inutile negarlo, vanno e vanno alla grande, si tenderà sempre di più, quasi a "normalizzare" la cosa... e nn è affatto giusto.. non credo che farebbe piacere alle persone che ho letto qui che difendono tanto questo gioco e la prendono in giro, se la mafia uccidesse i loro padri (facendo le corna ovviamente).. però non credo che giocherebbero più a qualcosa di simile..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggionon possono venire mica a prenderselo a casa?
Comment
-
Aboliamo i giochi che parlano di Mafia: troppe persone sono state uccise dalla vera Mafia. Aboliamo i giochi che parlano di guerra: troppe persone sono morte in guerra. Aboliamo i giochi di guida: troppe persone sono morte investite da automobili. Aboliamo Devil May Cry: troppe persone sono morte e sono andate all'inferno in mezzo ai veri demoni. Aboliamo Spyro: troppe persone sono morte bruciate! Aboliamo Super Mario: troppe persone sono morte battendo la testa in un blocco di cemento sperando di vederci uscire un fungo che ti faccia diventare gigante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggiose si fosse chiamato GTA...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAboliamo i giochi che parlano di Mafia: troppe persone sono state uccise dalla vera Mafia. Aboliamo i giochi che parlano di guerra: troppe persone sono morte in guerra. Aboliamo i giochi di guida: troppe persone sono morte investite da automobili. Aboliamo Devil May Cry: troppe persone sono morte e sono andate all'inferno in mezzo ai veri demoni. Aboliamo Spyro: troppe persone sono morte bruciate! Aboliamo Super Mario: troppe persone sono morte battendo la testa in un blocco di cemento sperando di vederci uscire un fungo che ti faccia diventare gigante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo sai che Mario usa il pugno e non la testa?Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSi xò se continuano a uscire queste tipologie di giochi che, inutile negarlo, vanno e vanno alla grande, si tenderà sempre di più, quasi a "normalizzare" la cosa... e nn è affatto giusto.. non credo che farebbe piacere alle persone che ho letto qui che difendono tanto questo gioco e la prendono in giro, se la mafia uccidesse i loro padri (facendo le corna ovviamente).. però non credo che giocherebbero più a qualcosa di simile..
Comment
-
Ragazzi però cercate di capirla...io farei lo stesso se fossi nela sua situazione e penso chiunque..la mafia è un problema grave e giochi su questo secondo me non andrebbero fatti, ci sono tanti altri temi su cui basare un videogioco... Non dimentichiamoci che la mafia cresce nell'approvazione e nell'omertà! il modo migliore per combatterla è proprio rifiutarla! non è uno spara e ammazza come gli altri, che non ha minimi collegamenti con il reale o quasi. in realtà qui si parla di problemi veriSe non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAboliamo i giochi che parlano di Mafia: troppe persone sono state uccise dalla vera Mafia. Aboliamo i giochi che parlano di guerra: troppe persone sono morte in guerra. Aboliamo i giochi di guida: troppe persone sono morte investite da automobili. Aboliamo Devil May Cry: troppe persone sono morte e sono andate all'inferno in mezzo ai veri demoni. Aboliamo Spyro: troppe persone sono morte bruciate! Aboliamo Super Mario: troppe persone sono morte battendo la testa in un blocco di cemento sperando di vederci uscire un fungo che ti faccia diventare gigante.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioRagazzi però cercate di capirla...io farei lo stesso se fossi nela sua situazione e penso chiunque..la mafia è un problema grave e giochi su questo secondo me non andrebbero fatti, ci sono tanti altri temi su cui basare un videogioco... Non dimentichiamoci che la mafia cresce nell'approvazione e nell'omertà! il modo migliore per combatterla è proprio rifiutarla! non è uno spara e ammazza come gli altri, che non ha minimi collegamenti con il reale o quasi. in realtà qui si parla di problemi veri
Comment
-
uscita che mostra una grande ignoranza vero il mezzo di comunicazione videoludico e, in primis, verso l'opera stessa di cui sta parlando.
detto questo, se dovessimo vietare qualsiasi cosa che può urtare qualche animo debole.. nel mondo dell'intrattenimento dovrebbero esserc solo i teletubbies.. anzi, nemmeno quelli.
Comment
-
Conosco molto bene ciò di cui sto parlando.Non ho giocato a Mafia,infatti il mio discorso era più generale (mi riferivo anche ai vari romanzo criminale,sopranos etc.).Comunque,con quella battutina da quattro soldi,hai dimostrato di essere tu l'ignorante,oltre di non aver la minima cognizione di quale sia la portata del fenomeno.
Comment
-
che poi avevo letto che soprattutto il primo Mafia era nato per portare proprio un messaggio anti-mafia. anche in questo capitolo comunque un pò di morale c'è in quanto viene messo in evidenza come la mafia faccia perdere cioè che di più caro abbiamo a causa della sete di potere e ricchezza. E ad ogni modo è vero che se si critica il videogioco si devono anche criticare tutti i film, i libri etc.. oppure i parenti dei caduti in guerra si potrebbero opporre ad ogni sparatutto. insomma non c'ha senso la cosa e queste dichiarazioni sembrano del tutto infondate.
Comment
Comment