Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonia Alfano chiede il Ban di MAFIA 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me per quello che dice PUO' avere ragione......Io sono sempre stato contro a film e trasposizioni dove si faceva vedere la mafia bella e piena di bella gente eccitante ma......Nel videogioco e qui SPOILER si parla di una mafia dove gente disperatamente povera ci entra e ci esce proprio per il rotto della cuffia perchè non è una bella cosa......Io cmq l'ho finito già, se me lo bannano chi se ne frega, non possono venire mica a prenderselo a casa?

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Si xò se continuano a uscire queste tipologie di giochi che, inutile negarlo, vanno e vanno alla grande, si tenderà sempre di più, quasi a "normalizzare" la cosa... e nn è affatto giusto.. non credo che farebbe piacere alle persone che ho letto qui che difendono tanto questo gioco e la prendono in giro, se la mafia uccidesse i loro padri (facendo le corna ovviamente).. però non credo che giocherebbero più a qualcosa di simile..

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        non possono venire mica a prenderselo a casa?
        Stessa cosa che ho pensato io
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

se si fosse chiamato GTA...

Comment

comunque deve capire che i videogiochi sono dei film in cui c'è una maggiore immersione, super mario è spensierato, non mafia

Comment

Aboliamo i giochi che parlano di Mafia: troppe persone sono state uccise dalla vera Mafia. Aboliamo i giochi che parlano di guerra: troppe persone sono morte in guerra. Aboliamo i giochi di guida: troppe persone sono morte investite da automobili. Aboliamo Devil May Cry: troppe persone sono morte e sono andate all'inferno in mezzo ai veri demoni. Aboliamo Spyro: troppe persone sono morte bruciate! Aboliamo Super Mario: troppe persone sono morte battendo la testa in un blocco di cemento sperando di vederci uscire un fungo che ti faccia diventare gigante.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                se si fosse chiamato GTA...
                Anche peggio ahahah
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Aboliamo i giochi che parlano di Mafia: troppe persone sono state uccise dalla vera Mafia. Aboliamo i giochi che parlano di guerra: troppe persone sono morte in guerra. Aboliamo i giochi di guida: troppe persone sono morte investite da automobili. Aboliamo Devil May Cry: troppe persone sono morte e sono andate all'inferno in mezzo ai veri demoni. Aboliamo Spyro: troppe persone sono morte bruciate! Aboliamo Super Mario: troppe persone sono morte battendo la testa in un blocco di cemento sperando di vederci uscire un fungo che ti faccia diventare gigante.
                  Lo sai che Mario usa il pugno e non la testa?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Lo sai che Mario usa il pugno e non la testa?
                    Shh... io lo so, ma pochi altri lo sapevano e il discorso perde tutto il suo senso se dici così >_>
                    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                    Si xò se continuano a uscire queste tipologie di giochi che, inutile negarlo, vanno e vanno alla grande, si tenderà sempre di più, quasi a "normalizzare" la cosa... e nn è affatto giusto.. non credo che farebbe piacere alle persone che ho letto qui che difendono tanto questo gioco e la prendono in giro, se la mafia uccidesse i loro padri (facendo le corna ovviamente).. però non credo che giocherebbero più a qualcosa di simile..
                    Se la mafia ucciderà mio padre, non sarà certo perché ho giocato a Mafia II. E se mio padre fosse morto per la mafia (toccatina), non giocherei al gioco, lo ignorerei, e non romperei le palle a chi vuole giocarci in sacrosanta pace. Come si dice, la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri, e se IO ho un problema a parlare di un certo argomento, non posso sconquassare le gonadi a chi vuole farlo tranquillamente.

Comment

Ragazzi però cercate di capirla...io farei lo stesso se fossi nela sua situazione e penso chiunque..la mafia è un problema grave e giochi su questo secondo me non andrebbero fatti, ci sono tanti altri temi su cui basare un videogioco... Non dimentichiamoci che la mafia cresce nell'approvazione e nell'omertà! il modo migliore per combatterla è proprio rifiutarla! non è uno spara e ammazza come gli altri, che non ha minimi collegamenti con il reale o quasi. in realtà qui si parla di problemi veri
                      Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        come non quotarti....si potrebbe dire lo stesso discorso per tutti i giochi a questo mondo.... 
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
                          Ragazzi però cercate di capirla...io farei lo stesso se fossi nela sua situazione e penso chiunque..la mafia è un problema grave e giochi su questo secondo me non andrebbero fatti, ci sono tanti altri temi su cui basare un videogioco... Non dimentichiamoci che la mafia cresce nell'approvazione e nell'omertà! il modo migliore per combatterla è proprio rifiutarla! non è uno spara e ammazza come gli altri, che non ha minimi collegamenti con il reale o quasi. in realtà qui si parla di problemi veri
                          Sono d'accordo.Criticatemi quanto volete,ma sono stufo di vedere film e videogiochi in cui la mafia viene fatta apparire come qualcosa di "figo".Credo che nessuno possa capire il dolore e la sofferenza che può provare un vittima della criminalità organizzata.Io sono sempre stato contro la censura ma spero vivamente che questa mozione passi.

Comment

uscita che mostra una grande ignoranza vero il mezzo di comunicazione videoludico e, in primis, verso l'opera stessa di cui sta parlando.

detto questo, se dovessimo vietare qualsiasi cosa che può urtare qualche animo debole.. nel mondo dell'intrattenimento dovrebbero esserc solo i teletubbies.. anzi, nemmeno quelli.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Conosco molto bene ciò di cui sto parlando.Non ho giocato a Mafia,infatti il mio discorso era più generale (mi riferivo anche ai vari romanzo criminale,sopranos etc.).Comunque,con quella battutina da quattro soldi,hai dimostrato di essere tu l'ignorante,oltre di non aver la minima cognizione di quale sia la portata del fenomeno.

Comment

che poi avevo letto che soprattutto il primo Mafia era nato per portare proprio un messaggio anti-mafia. anche in questo capitolo comunque un pò di morale c'è in quanto viene messo in evidenza come la mafia faccia perdere cioè che di più caro abbiamo a causa della sete di potere e ricchezza. E ad ogni modo è vero che se si critica il videogioco si devono anche criticare tutti i film, i libri etc.. oppure i parenti dei caduti in guerra si potrebbero opporre ad ogni sparatutto. insomma non c'ha senso la cosa e queste dichiarazioni sembrano del tutto infondate.

Comment

Working...
                                X