Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Move in Killzone 3: ecco come funzionerà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Move in Killzone 3: ecco come funzionerà

Il motion controller in uso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rimango scettico su 2 cose: la PS3 reggerà Move e 3D? ma è davvero così facile fare delle uccisioni corpo a corpo sugli avversari? Per il resto spero di prendere una PS3 il prima possibile...

sigpic

Comment

penso che con il move al massimo si potrebbe giocare a difficoltà facile, ma non di più.... @Roscio: ma cosa intendi?....se regge move e 3D nello stesso momento? per il copro a corpo, anche nel 2, se non eri a difficoltà alta bastava un colpo con il colcio dell'arma per uccidere
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Rimango scettico su 2 cose: la PS3 reggerà Move e 3D? ma è davvero così facile fare delle uccisioni corpo a corpo sugli avversari? Per il resto spero di prendere una PS3 il prima possibile...
        Ed il pc?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

È laggoso...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Spendili sul pc quei soldi che è meglio. Devo ancora vedere il video ma in ogni caso lo prendo al D1, tanto per fare delle stragi in multi e in co-op con Loal

Comment

Sembra abbastanza divertente giocarci con il move.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Spendili sul pc quei soldi che è meglio. Devo ancora vedere il video ma in ogni caso lo prendo al D1, tanto per fare delle stragi in multi e in co-op con Loal
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ed il pc?
                Certo che prendo il Pc. Intendete quel commento come un sospiro fatto davanti a una festa, d'inverno.

sigpic

Comment

sarebbe bello usare 3d e move insieme ...

Comment

La mia domanda è una: per giocare serve anche il navigation controller, che oltre all'analogico ha dei tasti, che presumibilmente servono a qualcosa. Ora da quando è uscito Move non fanno altro che dirci che il NC è opzionale e che al suo posto si può usare il pad, ma se uso il pad i tasti li ho dall'altra parte, ergo non posso usarli. Quindi, allora, non è vero che il NC è opzionale?
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    È laggoso...
                    Non so qui, ma quel poco che ho provato Move, con i giochini casual, mi è parso abbastanza laggoso, ma non l'ho provato con altri giochi, quindi non so confrmarti.

Comment

Wiimote in formato ps3

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        La mia domanda è una: per giocare serve anche il navigation controller, che oltre all'analogico ha dei tasti, che presumibilmente servono a qualcosa. Ora da quando è uscito Move non fanno altro che dirci che il NC è opzionale e che al suo posto si può usare il pad, ma se uso il pad i tasti li ho dall'altra parte, ergo non posso usarli. Quindi, allora, non è vero che il NC è opzionale? Non so qui, ma quel poco che ho provato Move, con i giochini casual, mi è parso abbastanza laggoso, ma non l'ho provato con altri giochi, quindi non so confrmarti.
                        ma i tasti stanno anche sul move in sè
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ragazzi sarò scemo ma a me sembra che l' unica differenza dell' usare il move sia che è scomodo per un gioco del genere.. Bo non mi è sembrato nulla di che.. Molto meglio il pad.. Lasciamolo ai casual games il move va..

Comment

sembra un po scomodo al vedere, però lo proverò comunque, tanto il move lo ho gia e killzone 3 lo prenderò subito :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mah...non so....credo che punterò con "Only pad"

Comment

Working...
                              X