Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Move in Killzone 3: ecco come funzionerà
Collapse
X
-
penso che con il move al massimo si potrebbe giocare a difficoltà facile, ma non di più.... @Roscio: ma cosa intendi?....se regge move e 3D nello stesso momento? per il copro a corpo, anche nel 2, se non eri a difficoltà alta bastava un colpo con il colcio dell'arma per uccideresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRimango scettico su 2 cose: la PS3 reggerà Move e 3D? ma è davvero così facile fare delle uccisioni corpo a corpo sugli avversari? Per il resto spero di prendere una PS3 il prima possibile...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRimango scettico su 2 cose: la PS3 reggerà Move e 3D? ma è davvero così facile fare delle uccisioni corpo a corpo sugli avversari? Per il resto spero di prendere una PS3 il prima possibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpendili sul pc quei soldi che è meglio. Devo ancora vedere il video ma in ogni caso lo prendo al D1, tanto per fare delle stragi in multi e in co-op con LoalOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEd il pc?
Comment
-
La mia domanda è una: per giocare serve anche il navigation controller, che oltre all'analogico ha dei tasti, che presumibilmente servono a qualcosa. Ora da quando è uscito Move non fanno altro che dirci che il NC è opzionale e che al suo posto si può usare il pad, ma se uso il pad i tasti li ho dall'altra parte, ergo non posso usarli. Quindi, allora, non è vero che il NC è opzionale?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ laggoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa mia domanda è una: per giocare serve anche il navigation controller, che oltre all'analogico ha dei tasti, che presumibilmente servono a qualcosa. Ora da quando è uscito Move non fanno altro che dirci che il NC è opzionale e che al suo posto si può usare il pad, ma se uso il pad i tasti li ho dall'altra parte, ergo non posso usarli. Quindi, allora, non è vero che il NC è opzionale? Non so qui, ma quel poco che ho provato Move, con i giochini casual, mi è parso abbastanza laggoso, ma non l'ho provato con altri giochi, quindi non so confrmarti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment