Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto giga per i giochi 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Otto giga per i giochi 3DS

Nintendo non lesina spazio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mha....secondo me saranno pochissimi i giochi che useranno quelle da 8
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Forse per scoraggiare un qualche azione di pirateria sui loro giochi?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        stesso pensiero che è venuto a me...

Comment

C'è da aggiungere che le attuali cartucce del DS si fermano a 512 MB...

Comment

Probabilmente vogliono essere sicuri di non avere problemi di spazio anche quando la console verrà sfruttata al massimo delle sue potenzialità. Certo però che 8GB mi sembrano un'esagerazione

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma se le microsd supporto di memoria usato da chi modifica il ds (non ditemi pirata perchè lo sanno tutti e poi io non ho neppure il ds) da 16 gb costano poco più di 30/35€ non credo che sia per questo motivo. io sarò diffidente per natura ma secondo me è solo una trovata pubblicitaria per far credere che dei giochi portatili avranno lo stesso peso(in termini di gigabyte) dei giochi per xbox 360 ma secondo me non succederà mai, al massimo arriveranno a 4 gb

Comment

Magari su queste cartucce ci fanno le compilation di giochi, in stile "paghi uno - prendi quattro".

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  ma se le microsd supporto di memoria usato da chi modifica il ds (non ditemi pirata perchè lo sanno tutti e poi io non ho neppure il ds) da 16 gb costano poco più di 30/35€ non credo che sia per questo motivo. io sarò diffidente per natura ma secondo me è solo una trovata pubblicitaria per far credere che dei giochi portatili avranno lo stesso peso(in termini di gigabyte) dei giochi per xbox 360 ma secondo me non succederà mai, al massimo arriveranno a 4 gb
                  ah, perché, 30-35€ SOLO per il supporto fisico ti sembrano pochi?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    Conta che un dvd costa 1 euro e 50 ed il gioco lo paghi 70...
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Magari su queste cartucce ci fanno le compilation di giochi, in stile "paghi uno - prendi quattro".
                    Venghino,signori, venghino!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ah, perché, 30-35€ SOLO per il supporto fisico ti sembrano pochi?  ovviamente no ma uno ne compra una sola e il gioco lo copia lo gioca e lo cancella se è di pirateria che parliamo comunque il punto è che secondo ma i giochi per 3ds non arriveranno mai ad avera una dimensione di quasi 8 gb però loro giustamente non vogliono precludersi questa possibilità (remota secondo me)

Comment

Sono troppi 8 giga, non penso che li sfrutteranno mai.

Comment

Io davvero non capirò mai il senso delle restrizioni hardware.
                          In questo caso perchè uno non può fare un gioco che supera i due giga?
                          Un' altra cosa, ma perchè il supporto deve essere unico? Perchè ad esempio se uno programma un gioco da 200 mb deve metterlo su una memoria da 8 gb e non da 256 mb, facendoci risparmiare qualche centesimo?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Io davvero non capirò mai il senso delle restrizioni hardware.
                            In questo caso perchè uno non può fare un gioco che supera i due giga?
                            Un' altra cosa, ma perchè il supporto deve essere unico? Perchè ad esempio se uno programma un gioco da 200 mb deve metterlo su una memoria da 8 gb e non da 256 mb, facendoci risparmiare qualche centesimo?
                            produrre cartucce uguali costa molto meno che produrne una da x una da 2x ecc...
                            cmq davvero pensi che se facessero come hai detto, noi pagheremmo meno il gioco?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              produrre cartucce uguali costa molto meno che produrne una da x una da 2x ecc...
                              cmq davvero pensi che se facessero come hai detto, noi pagheremmo meno il gioco?
                              Ho pensato anche io che è più conveniente fare tutti i supporti uguali, ma nelle industrie producono solo e soltanto un prodotto alla volta, quindi anche un singolo centesimo in meno su qualche centinaia di migliaia di copie sono un grosso risparmio che rimane nelle tasche delle sh/distributori o chi per loro, con tutti i vantaggi che puoi immaginare, se poi, come è probabile, il prezzo rimane uguale allora ci guadagnano due volte. Sbaglierò ma secondo me i vantaggi ci sono eccome.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X