Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto giga per i giochi 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse per scoraggiare un qualche azione di pirateria sui loro giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse per scoraggiare un qualche azione di pirateria sui loro giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma se le microsd supporto di memoria usato da chi modifica il ds (non ditemi pirata perchè lo sanno tutti e poi io non ho neppure il ds) da 16 gb costano poco più di 30/35€ non credo che sia per questo motivo. io sarò diffidente per natura ma secondo me è solo una trovata pubblicitaria per far credere che dei giochi portatili avranno lo stesso peso(in termini di gigabyte) dei giochi per xbox 360 ma secondo me non succederà mai, al massimo arriveranno a 4 gb
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma se le microsd supporto di memoria usato da chi modifica il ds (non ditemi pirata perchè lo sanno tutti e poi io non ho neppure il ds) da 16 gb costano poco più di 30/35€ non credo che sia per questo motivo. io sarò diffidente per natura ma secondo me è solo una trovata pubblicitaria per far credere che dei giochi portatili avranno lo stesso peso(in termini di gigabyte) dei giochi per xbox 360 ma secondo me non succederà mai, al massimo arriveranno a 4 gb
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMagari su queste cartucce ci fanno le compilation di giochi, in stile "paghi uno - prendi quattro".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ah, perché, 30-35€ SOLO per il supporto fisico ti sembrano pochi? ovviamente no ma uno ne compra una sola e il gioco lo copia lo gioca e lo cancella se è di pirateria che parliamo comunque il punto è che secondo ma i giochi per 3ds non arriveranno mai ad avera una dimensione di quasi 8 gb però loro giustamente non vogliono precludersi questa possibilità (remota secondo me)
Comment
-
Io davvero non capirò mai il senso delle restrizioni hardware.
In questo caso perchè uno non può fare un gioco che supera i due giga?
Un' altra cosa, ma perchè il supporto deve essere unico? Perchè ad esempio se uno programma un gioco da 200 mb deve metterlo su una memoria da 8 gb e non da 256 mb, facendoci risparmiare qualche centesimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo davvero non capirò mai il senso delle restrizioni hardware.
In questo caso perchè uno non può fare un gioco che supera i due giga?
Un' altra cosa, ma perchè il supporto deve essere unico? Perchè ad esempio se uno programma un gioco da 200 mb deve metterlo su una memoria da 8 gb e non da 256 mb, facendoci risparmiare qualche centesimo?
cmq davvero pensi che se facessero come hai detto, noi pagheremmo meno il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioprodurre cartucce uguali costa molto meno che produrne una da x una da 2x ecc...
cmq davvero pensi che se facessero come hai detto, noi pagheremmo meno il gioco?
Comment
Comment