Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 si ispira a Demon's Soul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vabè ma chi è quel pazzo che userà questa modalità? per me è un'aggiunta piuttosto inutile...
    Tutti i giochi che presentano una modalità hardcore (oh, che poi hanno detto modalità tosta, come Demon's Soul, non roba a prova di Dio) hanno l'aggiunta inutile allora?
    Qua almeno puoi scegliere, in DS o giocavi così o ti attacavi.
    greatfede

Comment

Ma in DS se morivi perdevi tutti i salvataggi? O_o

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma in DS se morivi perdevi tutti i salvataggi? O_o
        Non credo, però tornavi parecchio indietro.
        greatfede

Comment

Appunto, qui invece si parla di perdita di TUTTI i dati. Magari perdi contro il boss finale, sai che rabbia?

Io considero veramente da pazzi iniziare con questa modalità, ma forse è solo a causa del fatto che nella mia immensa e sconfinata nabbezza non conosco nessuno che ad un solo tentativo non raggiunga mai il Game Over prima della fine di un gioco di ruolo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Appunto, qui invece si parla di perdita di TUTTI i dati. Magari perdi contro il boss finale, sai che rabbia?

Io considero veramente da pazzi iniziare con questa modalità, ma forse è solo a causa del fatto che nella mia immensa e sconfinata nabbezza non conosco nessuno che ad un solo tentativo non raggiunga mai il Game Over prima della fine di un gioco di ruolo.
            Beh, ovviamente puoi fartelo come sfida personale.
            Di certo non la giocherei mai così al primo tentativo, mi chiuderebbero in un manicomio per le bestemmie che ci tirerei
            greatfede

Comment

Proprio quello che dico anche io; usarla al primo tentativo è da veri hardcore gamer, ed io proprio non lo sono.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Tutti i giochi che presentano una modalità hardcore (oh, che poi hanno detto modalità tosta, come Demon's Soul, non roba a prova di Dio) hanno l'aggiunta inutile allora?
                Qua almeno puoi scegliere, in DS o giocavi così o ti attacavi.
                è completamente diverso da demon's soul...non so se lo hai mai giocato ma è composto di tanti dungeon, piuttosto corti se presi singolarmente, e la complessità del gioco sta nel fatto che venire uccisi all'interno di uno di questi comporta la perdita della forma fisica (e quindi di metà vita) e costringe a ricominciare da capo il livello (si ma solo quello, tutti gli altri dungeon già completati non vengono azzerati e soprattutto mantieni esperienza, armi, equipaggiamento e tutto il resto).
                qui invece da quanto ho capito si parla proprio di buttare nel cesso un'intera partita, che in un rpg dalla durata media di 20\30 ore cme il witcher equivale a sputtanare mesi di madonne e santi. qui non si parla di modalità hardcore (si è infatti detto di una modalità difficile, nn impossibile che di per se sarebbe più che ben accetta), qui si parla di modalità da nerd cronici visto che farlo così comporterebbe quasi sicuramente ricominciare il gioco più di una volta (e ripeto che si sta parlando di un rpg da 20\30 ore eh, mica di un cod a caso).
                inzomma per me è un'aggiunta inutile che più inutile nn si può!

Comment

Working...
                X