Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Payne 3 è ancora vivo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovisto così, era decisamente meglio fosse morto
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiome n'ero veramente scordato XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiovisto così, era decisamente meglio fosse morto
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMi sono perso qualcosa di male riguardo al gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe Massimo Dolore sembra un buzzurro palestrato.
Comment
-
si sono ispirati a bruce willis per creare il nuovo Max? comunque vederlo sotto il sole cocente del brasile non mi fa nessun effetto. la fredda e cupa new york non la batte nessuno. e neanche il nuovo aspetto di max si può paragonare a quello dei primi 2 episodi. si e visto poco ma quel poco mi fa rabrividire.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment