Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maxi sconti natalizi su Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maxi sconti natalizi su Gamesurf

Più soldi sotto l'albero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BC2 a 9 euro? Azz...

sigpic

Comment

Eh, costa meno dell'espansione
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

anche Crysis è ad un ottimo prezzo, in giro anche con le offerte si trova max a 19,90€. Se qualcuno non lo conosce, quantomeno per cultura in vista del 2° episodio, val bene averlo sullo scaffale ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

ma son tutti solo su pc?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            ma son tutti solo su pc?
            Il DD di giochi completi su console devono ancora inventarlo Ragazzi, sono pazzo, ma ho deciso che resisterò anche a questa tentazione. x_x

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Il DD di giochi completi su console devono ancora inventarlo Ragazzi, sono pazzo, ma ho deciso che resisterò anche a questa tentazione. x_x
              Scusa veramente c'è già mi sà che ti sei perso qualcosa )
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                Scusa veramente c'è già mi sà che ti sei perso qualcosa )
                Di giochi completi? Giochi che non siano da 20 mb, intendo. Ti vendono GTA IV (20giga e qualcosa di roba) per fartelo scaricare su una PS3 i cui primi modelli avevano un HD da 20 giga? Io non credo.

Comment

L'offerta fino a quando durerà? Per l'acquisto una postepay va bene(che siate maledetti, avevo giurato di non prendere bc2 e di aspettare direttamente Battlefield 3, ma 9 euro è un'offerta irripetibile) ?

Comment

scusate l'ignoranza ma non trovo la sessione dove acquistare... potreste indicarmela perchè qualche regalino per natale me lo farei volentieri !! inoltre i giochi che vendete sono su supporto digitale o veri ?

Comment

ritiro quello che ho detto o trovato da solo scusate !

Comment

battlefield a 9 euro e prorpio un bel regalo.
                        sigpic

Comment

cavolo se in questo periodo usassi il fisso sarebbe stato il massimo mass effect 2 a 9,95 € come primo acquisto con la mia nuova carta pay pal ma col portatile dopo 15 minuti di gioco la scheda grafica arriva a 90° e downclocca di brutto (per non fondersi immagino). peccato magari cerco un sistema di raffreddamento supplementare e se funziona posso rimandare di 2 anni l'acquisto di un pc per il gaming

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            L'offerta fino a quando durerà? Per l'acquisto una postepay va bene(che siate maledetti, avevo giurato di non prendere bc2 e di aspettare direttamente Battlefield 3, ma 9 euro è un'offerta irripetibile) ?
                            La postepay va benissimo.

Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
                            scusate l'ignoranza ma non trovo la sessione dove acquistare... potreste indicarmela perchè qualche regalino per natale me lo farei volentieri !! inoltre i giochi che vendete sono su supporto digitale o veri ?
                            Supporto digitale.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Di giochi completi? Giochi che non siano da 20 mb, intendo. Ti vendono GTA IV (20giga e qualcosa di roba) per fartelo scaricare su una PS3 i cui primi modelli avevano un HD da 20 giga? Io non credo.
                              belle offerte ragazzi!  mass effect e battlefield imperdibili! ps:si ci sono, tipo sul psn cè assassins, prototype ecc..
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X