Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maxi sconti natalizi su Gamesurf
Collapse
X
-
-
anche Crysis è ad un ottimo prezzo, in giro anche con le offerte si trova max a 19,90€. Se qualcuno non lo conosce, quantomeno per cultura in vista del 2° episodio, val bene averlo sullo scaffale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma son tutti solo su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl DD di giochi completi su console devono ancora inventarlo Ragazzi, sono pazzo, ma ho deciso che resisterò anche a questa tentazione. x_x[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusa veramente c'è già mi sà che ti sei perso qualcosa )
Comment
-
cavolo se in questo periodo usassi il fisso sarebbe stato il massimo mass effect 2 a 9,95 € come primo acquisto con la mia nuova carta pay pal ma col portatile dopo 15 minuti di gioco la scheda grafica arriva a 90° e downclocca di brutto (per non fondersi immagino). peccato magari cerco un sistema di raffreddamento supplementare e se funziona posso rimandare di 2 anni l'acquisto di un pc per il gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioL'offerta fino a quando durerà? Per l'acquisto una postepay va bene(che siate maledetti, avevo giurato di non prendere bc2 e di aspettare direttamente Battlefield 3, ma 9 euro è un'offerta irripetibile) ?
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma non trovo la sessione dove acquistare... potreste indicarmela perchè qualche regalino per natale me lo farei volentieri !! inoltre i giochi che vendete sono su supporto digitale o veri ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDi giochi completi? Giochi che non siano da 20 mb, intendo. Ti vendono GTA IV (20giga e qualcosa di roba) per fartelo scaricare su una PS3 i cui primi modelli avevano un HD da 20 giga? Io non credo.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment