Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    Nessuna particolare novità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    call of duty vende ancora tantissimo... e personalmente ne sono contento... visto che è da quando è uscito che non gioco ad altro... mi piace davvero tanto questo titolo.... non solo per l'on-line, ma anche per l'off-line... anche se il primo genera più dipendenza del secondo... comunque per il resto sono sorpreso che gran turismo 5 sia solo 6... in tutti gli altri paesi ha venduto tantissimo... forse in gran bretagna i giochi di corse non soddisfano appieno i gusti inglesi... mah....

    Comment


    • #3
      e GT5 va giù giù giù.....
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
        e GT5 va giù giù giù.....
        è già... non per dire.... ma forse si sono accorti che non è il gioco di corse più entusiasmante di sempre... per me personalmente dopo 5 anni di sviluppo gran turismo 5 è stata una delusione.... non per dire, ma hai fatto mordere le unghie e strappare i capelli a milioni di fan per 5 anni e poi te ne esci con un titolo che non è poi così entusiasmante????.... vabbè....

        Comment


        • #5
          Vabbè ma GT5 è un'esclusiva, è uscito da un po' ormai, ed è di un genere non certo popolare come gli FPS o i calcistici, quindi 6° è ancora buono.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
            forse in gran bretagna i giochi di corse non soddisfano appieno i gusti inglesi... mah....
            OPS!! Need For Speed: Hot Pursuit (EA) secondo classificato! semplicemente non vende un eccesso perché ha deluso le aspettative di tutti , con questi ritardi e questo risultato 
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              scusatemi è.... so che non è il posto adatto... ma a me quando scarico le puntate di onda ludica me le da solo in mp3... come faccio a vedere il video???

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
                è già... non per dire.... ma forse si sono accorti che non è il gioco di corse più entusiasmante di sempre... per me personalmente dopo 5 anni di sviluppo gran turismo 5 è stata una delusione.... non per dire, ma hai fatto mordere le unghie e strappare i capelli a milioni di fan per 5 anni e poi te ne esci con un titolo che non è poi così entusiasmante????.... vabbè....
                Pensa che io a momenti divento razzista nei confronti dei giapponesi (sempre a livello di giochi, sia chiaro) e già l'ennesima delusione che mi arriva da un gioco di casa nipponica, quelli che prorpio mi hanno fatto a pezzi sono stati GT5 e PES2011, solo che per PES è arrivato un grandissimo Santo FIFA11, mentre con GT5, anche io mi mordo ancora le unghie e sto usando crescina per farmi di nuovo ricresce la mia folta chioma castana che ho perso per GT5 XD
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  OPS!!*Need For Speed: Hot Pursuit (EA) secondo classificato! semplicemente non vende un eccesso perché ha deluso le aspettative di tutti , con questi ritardi e questo risultato*
                  NFS pur essendo un gioco di auto non ha nulla a che fare con GT5 e soddisfa un pubblico diverso.

                  Comment


                  • #10
                    Vabbè ma GT5 è un'esclusiva, è uscito da un po' ormai, ed è di un genere non certo popolare come gli FPS o i calcistici, quindi 6° è ancora buono.  Quoto! Credo che Need for Speed venda di piu` perche` e` multipiattaforma.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      NFS pur essendo un gioco di auto non ha nulla a che fare con GT5 e soddisfa un pubblico diverso.
                      si ma da qui a dire che in regno unito i giochi di corse non vendono perché gt5 non vende quanto dovuto ce ne corre 
                      MangiaStrada

                      Comment

                      Working...
                      X