Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, quella è la tazza di caffè della lobby privata, se non mi sbaglio, però quella e la lobby dove possono entrare solo quelli che si trovano comunque nella lista degli amici, e comunque una cosa che alla fine ti isola, li non può entrare nessuno di estraneo, e una cosa un po imperfetta, ce non credo gli sarebbe morta qualche persona cara se avrebbero fatto tipo come in COD, che comunque e una cosa molto normale.
Guarda, appena un tuo amico entra in una partita privata o pubblica che sia dalla "tazza di caffè" del suo profilo compare tipo un asterisco, e se tu lo schiacci puoi partecipare alla partita... se poi a te piace il sistema di inviti in cod amen, io ti sto dando un consiglio per non diventare pazzo
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Se non ce l'hai sarà meglio che lo acquisti subito. Se aspetti ancora va a finire che escono altre 3 o 4 patch da un Giga.
Se hai letto nel topic apposito, me lo sono appena comprato è da un'oretta che scarica, sono da poco al 50%, poi c'è una bella installazione...
@ tutti quelli che stanno criticando esageratamente: Preferite avere un gioco con 3 patch in poche settimane o un gioco mai patchato ma pieno di problemi? Su black ops ogni volta che esce una patch è un nuovo danno, almeno su GT5 stanno dimostrando di volere migliorare il prodotto..non sto dicendo che sia perfetto, ma di solito è giusto criticare un gioco senza supporto dagli sviluppatori, non un gioco che viene aggiornato per essere migliorato..
@ tutti quelli che stanno criticando esageratamente: Preferite avere un gioco con 3 patch in poche settimane o un gioco mai patchato ma pieno di problemi?
Preferisco avere un gioco mai patchato perché dopo 5 (CINQUE!!!) anni di sviluppo non ha bisogno di alcuna patch
Una pesante patch....cmq l'ho iniziata a scaricare 15 min fà,alle 17,cioè quando ho letto questo post, e ora si sta installando....direi che stasera saggerò i cambiamenti che porterà in positivo questa patch.
Io spero che con questa cavolo di patch risolvano anche il problema di quelle orribili ombre, perchè a me fa innervosire vedere queste seghettature dentro la macchina e sulle ombre degli alberi....speriamo bene. Adesso devo accendere la ps3 e scaricarla immediatamente.
P.S: e poi scusate ma chi se ne frega dei danni meccanici nella practice, che li mettano nella carriera i danni!!!!
600 MB di patch, stanno ancora completando il gioco...
Poi non aggiunge neanche niente di veramente utile; a che diavolo servo i danni meccanici solo nell'online e nella pratica offline se poi non ci sono nella carriera?!
io voglio sempre i 60fps! e zero tearing!!, ma tanto qua la PD sistemerà l'on line e sctè cavolate... cazz serve aggiungere auto anche fosse se il gioco scatta????
Ecco che inizia a venire fuori qualcosa di interessante: il backup dei salvataggi, i premi aumentati e presenti anche per l'online sono interessanti e utili.
Comment