Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect può quadruplicarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect può quadruplicarsi?

Potrebbe essere possibile via firmware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante, interessante

Comment

Non l'ho ancora visto all'opera ma sono molto interessato al kinect...

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
        interessante, interessante
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Non l'ho ancora visto all'opera ma sono molto interessato al kinect...
        Quoto

Comment

Come ho detto in molti topic a riguardo, Kinect ha grandi potenzialità e lo sta dimostrando.

Comment

ma 640x480 non era la risoluzione nativa poi diminuita per i costi eccessivi? cioè pensavo avessero downgradato l'hardware per portarla a 320x240 , invece da questa news si capisce che è solo una questione strettamente software ... non  capisco dove ci sia un aumento di costi se basta un aggiornamento via software ...
            MangiaStrada

Comment

e le potenzialità iniziano ad uscire dall'ombra!

Comment

A cosa potrebbe servire muovere le dita?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  A cosa potrebbe servire muovere le dita?
                  evidentemente hanno già in cantiere un gioco di happy days ma non riuscivano a ricreare i polloci di fonzie! XD comunque ho un dubbio sull'acquisto del kinect in quanto ho un angolino di letto che rientrerebbe nella visuale.. la mia domanda quindi è, se qualcuno sa la risposta, se è un problema che ci siano altri oggetti nel cono visivo oppure basta che mi si veda tutto il corpo, e quindi anche se cè qualche impedimento ai lati funziona lo stesso??

Comment

aspettiamo e vediamo. non sembra male come idea
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Che hanno detto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                        evidentemente hanno già in cantiere un gioco di happy days ma non riuscivano a ricreare i polloci di fonzie! XD comunque ho un dubbio sull'acquisto del kinect in quanto ho un angolino di letto che rientrerebbe nella visuale.. la mia domanda quindi è, se qualcuno sa la risposta, se è un problema che ci siano altri oggetti nel cono visivo oppure basta che mi si veda tutto il corpo, e quindi anche se cè qualche impedimento ai lati funziona lo stesso??
                        il problema lo avrersti te nei movimenti...non il kinect nella rilevazione...

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                          allora, anche se il Kinect rileva degli oggetti, tu puoi giocare tranquillament, l'unico problema sta nei movimenti che fai, col rischio di andraci a sbattere..nel tuo caso all'angolo del letto.

Comment

Working...
                          X