Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAG approda sul PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MAG approda sul PSN

E gratis per gli utenti Plus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ehm... che significa level-cap??? E per caso quello che fai quando collezioni trofei???
    sigpic

Comment

significa che non puoi superare un determinato livello

Comment

Lo scaricherò giusto per provarlo e fare qualche trofeo.

Comment

Io l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...
          Last edited by miky86; 21 December 2010, 20:15.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Io l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obbiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...
            si, questo è un gioco che è stato strutturato per giocare in clan molto ampi, pero' io nella beta mi ero divertito parecchio anche da solo , basta cercare di seguire la squadra
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Io l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...
              Naah, addirittura non prenderlo? E perchè?
              Secondo me essere o meno in un clan è un'esperienza paragonabile a quella di CoD se giocato alla stessa maniera.
              Io l'ho trovato caruccio, comunque.

Comment

un'altro motivo per farsi il plus,  quasi quasi convincono anche me a farlo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X