Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MAG approda sul PSN
Collapse
X
-
Io l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...Last edited by miky86; 21 December 2010, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obbiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo l'ho trovato un pò troppo dispersivo, credo che sia un gioco che si gode in un clan e si vuole raggiungere quell'obiettivo, preso singolarmente a modi "COD" è meglio stargli alla lontana. Se il prezzo si abbassasse un pò ci farei un pensierino...
Secondo me essere o meno in un clan è un'esperienza paragonabile a quella di CoD se giocato alla stessa maniera.
Io l'ho trovato caruccio, comunque.
Comment
Comment