Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco tutte le macchine di TDU 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPerò mancano le lambo.............in più pure qui ci tocca sorbirci le ruf...mi sarei aspettato qualcosina in più...
Mi stupisce invece per il motivo opposto la Ferrari, prima visibile praticamente solo nei sogni, in tv, qualche fortuita quanto fugace apparizione dal vivo, e adesso schiaffata in ogni gioco dove sia presente un mezzo a 4 ruote...Eccessi oppostiLast edited by Domenico_M; 21 December 2010, 14:01.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLa Porsche é un pò troppo "tirata" in effetti; per mollare i diritti hanno bisogno della bolla papale. Mi stipusci invece per il motivo opposto la Ferrari, prima visibile praticamente solo nei sogni, in tv, qualche fortuita quanto fugace apparizione dal vivo, e adesso schiaffata in ogni gioco dove sia presente un mezzo a 4 ruote...Eccessi opposti
Comment
-
Niente male come scelta, ma imho si poteva fare di meglio. Ad esempio potevano evitarsi di mettere 5 Zonda, e anzi mettere le Lambo (per me, un gioco dove ci siano le Lambo già da solo vale l'acquisto ). Però ci sono alcune chicche fantastiche come la Atom e la Caterham. *_*
Edit: ovviamente so che se le Lambo non ci sono un motivo c'è, non venitemi a dire "Se non ci sono è perché non gli hanno dato i diritti!"
Comment
-
Originariamente Scritto da napolimania Visualizza MessaggioCitroen 2 CV...ma a che cavolo serve 1 auto del genere??
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerchè il Golf GTI e il New Beattle a che servono? Sbaglio o erano supercar??
Comment
Comment