Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Candidati cercasi per il lavoro più bello del mondo
Collapse
X
-
Va a braccetto col master in videogame designe a genova di qualche settimana fa'. Ora che ho lasciato legge dovrei andare a fare medicina ma sono ancora in tempo per cambiare..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
io l'apply per il tester l'ho fatta...avessi un pò di esperienza alle spalle avrei fatto anche per programmatore ecc ma purtroppo da quando ho finito scuola non ho avuto esperienza a riguardo
Comment
-
mi pento amaramente di non aver fatto l'universitò! avrei appena finito i 3 anni caxxo!
ps:ho mandato il CV tanto per togliermi lo sfizio...ma logicamente non mi aspetto nienteLast edited by Ziousebio; 21 December 2010, 17:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVa a braccetto col master in videogame designe a genova di qualche settimana fa'. Ora che ho lasciato legge dovrei andare a fare medicina ma sono ancora in tempo per cambiare..
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAnche lingue non sarebbe male, l'amico di un mio collega che mastica molto bene l'inglese ha contribuito alla traduzione di FF XIII, però a quanto ho sentito è desfante visto che per tradurre un gioco bene bene lo devono rigiocare tante volte, immaginatevi solo di rigiocare la stessa storia per una decina di volte!!
Comment
Comment