Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Candidati cercasi per il lavoro più bello del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Candidati cercasi per il lavoro più bello del mondo

Ubisoft Milano espande i propri orizzonti e… il proprio team.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va a braccetto col master in videogame designe a genova di qualche settimana fa'. Ora che ho lasciato legge dovrei andare a fare medicina ma sono ancora in tempo per cambiare..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Perchè ho voluto fare il geometra?Perchèèèè?

Comment

Al massimo potrei fare il game tester...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

io l'apply per il tester l'ho fatta...avessi un pò di esperienza alle spalle avrei fatto anche per programmatore ecc ma purtroppo da quando ho finito scuola non ho avuto esperienza a riguardo

Comment

mi pento amaramente di non aver fatto l'universitò! avrei appena finito i 3 anni caxxo!

ps:ho mandato il CV tanto per togliermi lo sfizio...ma logicamente non mi aspetto niente
            Last edited by Ziousebio; 21 December 2010, 17:16.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Va a braccetto col master in videogame designe a genova di qualche settimana fa'. Ora che ho lasciato legge dovrei andare a fare medicina ma sono ancora in tempo per cambiare..
              Anche lingue non sarebbe male, l'amico di un mio collega che mastica molto bene l'inglese ha contribuito alla traduzione di FF XIII, però a quanto ho sentito è desfante visto che per tradurre un gioco bene bene lo devono rigiocare tante volte, immaginatevi solo di rigiocare la stessa storia per una decina di volte!!

Comment

raga mi sono registrato. io ci provo... auguratemi buona fortuna, ne ho bisogno perchè sarò l'ago nel pagliaio delle richieste che arriveranno a ubisoft.

come diceva morandi...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Anche lingue non sarebbe male, l'amico di un mio collega che mastica molto bene l'inglese ha contribuito alla traduzione di FF XIII, però a quanto ho sentito è desfante visto che per tradurre un gioco bene bene lo devono rigiocare tante volte, immaginatevi solo di rigiocare la stessa storia per una decina di volte!!
                  il mio amico ha vissuto in canada 1 anno e ha lavorato in una ditta che fa questo genere di lavori infatti sapevo dell'uscita di metal gear solid 4 (o comunque l'ultimo) mesi prima (se non un anno) di quanto non sia stato ufficializzato tramite vie più comuni xD

Comment

Ciao ma dov'e' l'opzione Lavoro sul sito? io non riesco a trovarla!

Comment

è un notizia di fine 2010...
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non mi hanno chiamato alla fine
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X