Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Patch PS3 per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo Patch PS3 per Brotherhood

Animus, trofei e multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fortunatamente non ho beccato nessuno dei bug in singleplayer (anche se del secondo ho letto che si verifica quando si restaurano le gallerie prima che Machiavelli le presenti), ed anche in Multiplayer l'unico problema che ho riscontrato è stato il primo. Cmq, che si sbrighino, perché con questi presoupposti mi guardo bene dal completare la partita prima del rilascio della patch...

Comment

Ma vergognatevi! cacciate nei negozi un gioco pieno di falle. Fatelo uscire un mesetto dopo e controllate bene gli eventuali difetti no? ha già,ci sono le patch. Contento di non averlo preso al lancio.

Comment

Allora forse i problemi non sono solo della mia connessione. Spero vivamente sia così.

Comment

Io tranne il matchmaking che ci metteva si e no 42 anni per 10 minuti di partita non ho riscontrato mai problemi. Soprattutto riguardo al single player, liscio come l'olio.

Comment

Avevo risolto il problema dei trofei con un trucchetto imparato su un forum!L'unico rimasto è che il gioco mi ha assegnato tutti gli stemmi delle gilde anche se ho completato solo le sfide di assassini e cortigiane!boh!

Comment

Mmmm bene.... io ho riscontrato il problema dei tofei, che non mi aveva dato un trofeo e ho dovuto creare un'altra partita... Mi è anche capitato di finire a nuotare sotto le case, quindi anche sotto le persone, e non riuscivo a risalire! -_-"

Comment

Yeah, bug dei trofei a me

Comment

A me è capitato di rimanere incastrato dentro una roccia (di solito quando c' ha l' albero vicino), però bastava abbandonare la partita e rientrare.. Per il resto mi è sempre andato divinamente..

Comment

Per fortuna non ho ancora il gioco e quando lo giocherò sarà già tutto risolto.
                    Il bug dei trofei mi avrebbe fatto incazzare alla grande.

Comment

MA perché la maggioranza dei bug si verificano su Ps3? Poche volte ho sentito la stessa roba su Xbox.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                        Io tranne il matchmaking che ci metteva si e no 42 anni per 10 minuti di partita non ho riscontrato mai problemi. Soprattutto riguardo al single player, liscio come l'olio.
                        idem!

Comment

Working...
                        X