Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Europea software ed hardware.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche la mia è opinione mia, infatti mi guardo bene di postarla nel corpo della news e mi limito a esprimerla nel forum.

E' vero, ci sono persona che hanno comprato e parcheggiato anche altre console. Io però "conosco" personalmente una sola ps3 parcheggiata, nessuna 360 e almeno 3 Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Anche la mia è opinione mia.
      Certo non lo metto in dubbio ci mancherebbe!!!Comunque il discorso del costo è determinante infatti è più fattibile comprare una wii e abbandonarla che compr...svenarsi x una ps3 e abbandonarla!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Vediamo la realtà: il wii costa meno e molti l'hanno comprato per cazzeggiarci due giorni e poi l'hanno parcheggiato in un armadio. Ne conosco a mazzi,di gente così...
        verissimo, e insieme alla wii comprano wii party o wii sport con tavola

Comment

Pure io sono stato un parcheggiatore di Wii.

La cruda realtà è che se la gente avesse saputo realmente cosa andava a comprare, invece di credere alla incredibile interazione e bla bla, il Wii sul mercato mondiale probabilmente avrebbe venduto la metà.

Elusys

Comment

la wii costa "poco" mica tanto.. qualche mesetto fa stava ancora sugli spropopositati 250 euro.. che non ne vale manco la metà, imo

Comment

Working...
            X