Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video recensione per Quake Arena Arcade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video recensione per Quake Arena Arcade

Il Porting sotto esame per voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Intorno al quarto minuto non si sente granché...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mah... sarò strano, ma preferisco di gran lunga giocare a Q3A col pc...

Comment

Non sono d'accordo.
        Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Quoto, le esplosioni purtroppo coprono la voce di Fabio.
          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo. Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.
          Ci ha mai giocato? Sulla gran parte dei giochi si può tranquillamente chiudere un occhio, ma Quake è un gioco troppo frenetico per essere controllato anche solo in maniera sufficiente con il pad. E' un gioco pensato per essere controllato con il mouse, con l'analogico non si risponde altrettanto prontamente, come dice anche la recensione i controlli ti portano ad evitare alcuni armi perchè difficili da controllare.
          Last edited by greatfede; 22 December 2010, 15:25.
          greatfede

Comment

Non sono d'accordo. Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.
            Ma lo dici perchè l'hai provato o solo "perchè si" ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Si, ho inserito uno spezzone di gioco nuovo e non ho abbassato il volume, sto riconvertendo tutto
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non giudicarlo con lo stesso metro di giudizio degli altri fps, Quake Arena è probabilmente lo sparatutto più frenetico e veloce di tutti i tempi, persino più frenetico di UT.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma lo dici perchè l'hai provato o solo "perchè si" ?
                  No no, Quake l'ho provato.
                  Effettivamente era l'unico FPS in cui usare il joystick mi risultava faticoso.

Fede: Pensandoci, forse hai ragione. Io magari avrei inserito una mira assistita, per renderlo giocabile.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

WTF?!

No no, Quake l'ho provato.

Fede: Pensandoci, forse hai ragione. Io magari avrei inserito una mira assistita, per renderlo giocabile.
                    Addio divertimento, addio frenesia, addio Quake allora.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X