Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video recensione per Quake Arena Arcade
Collapse
X
-
Non sono d'accordo.
Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIntorno al quarto minuto non si sente granché...Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.Last edited by greatfede; 22 December 2010, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIntorno al quarto minuto non si sente granché...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Cioè, hanno portato su Xbox 360 Quake, uguale e identico a quello per pc, ma per i comandi risulta una schifezza. Io non vedo tutta questa scomodità nell'usare un FPS con un controller. Per me Quake Arena Arcade può essere una chicca per gli appassionati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa lo dici perchè l'hai provato o solo "perchè si" ?
Effettivamente era l'unico FPS in cui usare il joystick mi risultava faticoso.
Fede: Pensandoci, forse hai ragione. Io magari avrei inserito una mira assistita, per renderlo giocabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioEffettivamente era l'unico FPS in cui usare il joystick mi risultava faticoso.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNo no, Quake l'ho provato.
Effettivamente era l'unico FPS in cui usare il joystick mi risultava faticoso.
Fede: Pensandoci, forse hai ragione. Io magari avrei inserito una mira assistita, per renderlo giocabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment