Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Portal 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Portal 2

Ad Aprile sugli scaffali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto fosse corto il primo capitolo mi letteralmente rapito!!!Questo ovviamente non mancherà di finire nella mia collezione!
    Ma dopo il 21 Aprile esigo sentire l'annuncio di Half Life 2 - Epidode three!!!Non ne posso più lo voglio lo voglio lo voglio!

Comment

Mi farò tatuare la data 21 aprile 2010 sul petto... e sulle braccia... e sulla torta di compleanno... ammesso che esista...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Verrà venduto come un gioco a sè stante quindi
        anche per il primo è stati così
        Chiaramente era poi anche contenuto nella Scatola Arancione

EDIT: WTF?!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Verrà venduto come un gioco a sè stante quindi

Comment

la cooperativa mistuzica parecchio
            sigpic

Comment

Il primo mi è piaciuto parecchio, davvero un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti. La lungheszza del singolo veniva compensata comunque dalel sfide, ma spero che in questo seguito la storia sia un pochettino più lunga.

Comment

Alla notizia mi sono subito finito nuovamente il primo, sempre più velocemente ormai, ma giustamente era un test, nonostante l'eccellenza del prodotto, quindi non particolarmente lungo. Ora che Sono certi del successo sembra si siano impegnati molto di più per farlo conoscere ma soprattutto per migliorarlo, ho grandi aspettative (ovvero faccio capanna sotto la casa del mio negoziante di giochi preferito il grande giorno XD).

Comment

Working...
                X