Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità bannata per The Fight
Collapse
X
-
beh in effetti quella di mettere come persona picchiata una di colore, mentre l'altra è bianca, non è stata proprio il massimo! però già un discorso come il mio e quindi quello delle lettere di protesta, non è altro che una rappresentazione di razzismo di fondo! mi spiego meglio.. se uno vede questa immagine, e non ha alcunissimo preconcetto sui colori della pelle, non ci troverebbe nulla di strano a mio avviso! se già parti dicendo che se picchi un nero allora sei razzista, forse è proprio quello che parla ad esserlo! se l'immagine fosse stata il contrario, dubito che qualcuno si sarebbe lamentato.. non è razzismo anche questo quindi?!
-
-
Che poi si vede chiaramente. E' in penombra, la luce che arriva dalle finestre illuminano il pirletti e non lo sgherro.
Comment
-
che poi, se ci fosse stata l'inversione, so ghià come avrebbe commentato qualcuno:
il gioco è razzista perché il nero è violento e pesta il povero bianco
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobeh in effetti quella di mettere come persona picchiata una di colore, mentre l'altra è bianca, non è stata proprio il massimo! però già un discorso come il mio e quindi quello delle lettere di protesta, non è altro che una rappresentazione di razzismo di fondo! mi spiego meglio.. se uno vede questa immagine, e non ha alcunissimo preconcetto sui colori della pelle, non ci troverebbe nulla di strano a mio avviso! se già parti dicendo che se picchi un nero allora sei razzista, forse è proprio quello che parla ad esserlo! se l'immagine fosse stata il contrario, dubito che qualcuno si sarebbe lamentato.. non è razzismo anche questo quindi?!
Cmq vabè ci può anche stare, al limite del moralismo e del falso buonismo. Un gioco può essere violento, è classificato dal PEGI e nessuno ti obbliga a comprarlo. Per un cartellone o una pubblicità è un po diversa la cosa.
Comment
-
Violenza? Ma se si tratta solo di un'immagine finta e pubblicitaria? Con tutte le scene di violenza che ci propinano ogni giorno attraverso la televisione o a cui si assiste dal vivo potevano evitarsi questa pagliacciata ipocrita.
Per di più hanno parlato di razzismo verso i neri quando nell'immagine non c'è nessun nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe dobbiamo parlare di violenza, perché non citano il Grande Fratello? E' una tortura per la mente sapere che esiste .
Comment
Comment