Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la data di LittleBigPlanet 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco la data di LittleBigPlanet 2!

    Gennaio è il mese prescelto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sono troppi giochi ancora da prendere e altri ancora devono uscire nei mesi iniziali dell'anno prossimo. Credo proprio che LBP 2 slitterà all'estate per me.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ci sono troppi giochi ancora da prendere e altri ancora devono uscire nei mesi iniziali dell'anno prossimo. Credo proprio che LBP 2 slitterà all'estate per me.
      Speriam sia multi...e la Regina ci salverà ancora una volta
      Io ancora gioco al primo LBP ogni tanto, e ho rimpianto di aver venduto la psp senza averlo giocato anche lì.
      MM merita tutta la mia stima!Speriamo si ripetano
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Ci sono troppi giochi ancora da prendere e altri ancora devono uscire nei mesi iniziali dell'anno prossimo. Credo proprio che LBP 2 slitterà all'estate per me.
        Sempre a Gennaio dovrebbe uscire Dead Space 2 se hai intenzione di prederlo... quindi mi sa che hai ragione .

        sigpic

        Comment


        • #5
          Must Have... Appena ho i soldi per Killzone3 il primo acquisto sara LBP2 *_*
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ci sono troppi giochi ancora da prendere e altri ancora devono uscire nei mesi iniziali dell'anno prossimo. Credo proprio che LBP 2 slitterà all'estate per me.
            Se costassero anche un pelino meno a Gennaio mi prenderei senza problemi Dead Space 2 e LBP2...

            Comment


            • #7
              STORIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Sempre a Gennaio dovrebbe uscire Dead Space 2 se hai intenzione di prederlo... quindi mi sa che hai ragione .
                vabbe, se uno ce la fa può anche prenderli entrambi. Alla fine, LBP e dead space non si fanno mica concorrenza a vicenda il problema è che un mese dopo esce anche killzone 3 e mass effect 2, questo sì. Un inizio anno esplosivo, ma forse esageratamente pieno.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  esce insieme a troppi altri titoli, dovrò rinviare l'acquisto
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment

                  Working...
                  X