Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggionon trovo nessuna delle tre demo come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggionon trovo nessuna delle tre demo come mai?
Comment
-
ragazzi, sono il primo a festeggiare quando si parla di Neo Geo, ma l'offerta è ridicola. ci sono in commercio le collector per psp, ps2 e wii a 19 euro con decine di giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioHo letto che aggiornano intorno alle 17-18. Tre demo assolutamente da scaricare si *-*alexius-96
Comment
-
Io già ho fatto quelle di Mass Effect 2 e Little Big Planet 2 grazie al mio account USA Molto belle, quella di ME2 dura anche un bel pò (infatti è circa 2.5 giga di capienza) quella di lbp 2 è un pò povera, perché ha solo 2 livelli (di cui uno già fatto con la beta) e un minigioco. Entrambi saranno i miei primi acquisti di questo ricchissimo 2011!
Comment
-
Sto fremendo... non lo hanno ancora aggiornato mannaggia a loro ._.Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMamma mia quanta roba!! Le tre demo me le faccio fra qualche giorno...faccio sfuriare "un pò" di persone così magari supero la velocità di DL di 1 mega/h
Comment
-
Originariamente Scritto da nando4 Visualizza Messaggioancora non sono arrivate
Comment
Comment