Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    idem.. che epic failzor
    già... e nemmeno gli sconti natalizi ci sono.. meno male che gli sconti partivano dal 22... bah -.- 

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Tre demo da scaricare assolutamente.
      quoto assolutamente 
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
        già... e nemmeno gli sconti natalizi ci sono.. meno male che gli sconti partivano dal 22... bah -.- 
        Sai finche non aggiornano lo store non mettono niente .-. ma dove vivete gente... Comunque tra offerte natalizie e demo ecc ecc mi faccio un po di regali per questo natale  
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sai finche non aggiornano lo store non mettono niente .-. ma dove vivete gente... Comunque tra offerte natalizie e demo ecc ecc mi faccio un po di regali per questo natale    Capitan ovvio ciao ^^ l'aggiornamento era programmato per le 17-18... ma non sembra sia stato ancora fatto. Inoltre facendo così si mangiamo un giorno di offerte natalizie..

Comment

Demo di ME2, LBP2 e DS2 assolutamente da scaricare. BF: Vietnam altrettanto imprescindibile. Ah, quasi dimenticavo. Ora su NFS vendono una macchina a 3 euro? Ma andate a cagare. Se prima volevo davvero prendermi Hot Pursuit, ora sono certo che non lo farò.

Comment

Buzz, gioco completo gratis. E' la prma volta che vedo una cosa del genere da quando ho la play XD
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                .-. ma dove vivete gente... 
                e chi te la tocca più mamma sony O__O'

Comment

Buzz(qualità a parte) è il primo gioco gratis che io abbia mai visto offerto dalla sony, devono aver fumato

Comment

Mass Effect 2 in scaricamento.
                    sigpic

Comment

buzz gratuito e carino dai, le 3 demo fantastiche, offerte alcune molto buone.. il piu bel aggiornamento psn che ho visto
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la demo di dead space 2 è veramente caruccia. a 1080i non si vede molto spesso come risoluzioni ps3

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          buzz gratuito e carino dai, le 3 demo fantastiche, offerte alcune molto buone.. il piu bel aggiornamento psn che ho visto
                          Occhio!
                          Credo si possa giocare solo coi buzzers!!!
                          Non so se la versione del Psn sia sbloccata in tal senso, ma, ai tempi, scoprì solo a casa che i pad sono inutilizzabili e ho dovuto poi cercarmi i buzzers di seconda mano perché li vendevano solo col gioco...
                          Chiedete a chi l'ha già scaricato

P.S. Divertente solo con gli amici.

Edit: ma nessun commento sulle demo?Io le scarico oggi...
                          Last edited by Domenico_M; 24 December 2010, 12:24.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Nono, si possono usare anche i joypad normali.

Comment

La demo di mass effect 2 mi è piaciuta molto e poi amo la mia sally shepard
                              Però fatemi capire una cosa, la parte "statistica" si limita a quelle 6 o 7 abilità da upgradare o non ho visto qualcosa?
                              PS:
                              in me2 l' esplorazione è libera(alla fallout 3 per intenderci)? Nell' attesa che mi dite di alpha protocol, so che elfundo lo consiglia e a me ispira, ma anche qui non ho capito se c'è libertà di esplorazione come in fallout 3.
                              (in pratica vorrei un rpg futuristico come fallout 3 ma che non sia fallout).
                              Last edited by 2+2=5; 24 December 2010, 14:39.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

So che non ve ne frega niente ma lo dico lo stesso, alpha protocol usato se lo sono fregati, a questo punto volevo ripiegare su dragon age sempre usato ma sparito pure quello, alla fin fine ci ho pensato, se voglio un gioco simil fallout che non sia fallout cosa c' è di meglio di oblivion goty? Bello, ma ho sempre odiato la scelta delle razze quando non sono un fatto puramente estetico, infatti ho dovuto scegliere un rettilone
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X