Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Realtà virtuale con Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq quello della corsa o del camminare è un falso problema, non è che quando giochi al gioco di sport e c'è la corsa ad ostacoli per davvero uno deve farla in uno stadio indoor!D
    ahaha quoto in pieno! basta che applichino quel meccanismo per cui ti muovi stando semplicemente sul posto  
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Madre, è impressionante, Kinect è un passo verso il futuro, è sensazionale, potenzialità infinite...lagga un pò, però, con kinect, veramente si può viaggiare con la fantasia... Possiamo dire che Kinect è stata una vera rivoluzione, Se risolvono, il problema riguardo il lag, diventa una periferica perfetta...Bella Microsoft
      Non c'è lag a quanto ho visto finora, dipende dai singoli giochi.

Ma quegli occhiali quanto costano? Perchè il Kinect da solo sono 150 iuri
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Gente il futuro sta arrivando!

Con la velocità con cui si rinnova la tecnologia, io sono dell'idea che la vera realtà virtuale potrebbe nascere entro 10 anni, solo questione di tempo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Gente il futuro sta arrivando! Con la velocità con cui si rinnova la tecnologia, io sono dell'idea che la vera realtà virtuale potrebbe nascere entro 10 anni, solo questione di tempo.
          mi immagino gia MMO con applicata la realtà virtuale !
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            mi immagino gia MMO con applicata la realtà virtuale !
            MMO + realtà virtuale = morte della vita sociale di molte, troppe persone.

Comment

Working...
            X