Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami annuncia i DLC di Castlevania
Collapse
X
-
il finale a me è piaciuto molto(c'è chi ha fatto di peggio e molto anche)e sono contento per queste aggiunte e non sento nemmeno puzza di fregatura specie per il secondo visto che da quanto ho capito non modificherà il finale ma spiegherà soltanto come ci si sia arrivati probabilmente in seguito alle molte critiche dei giocatori. questo modo di fare è tipico soprattutto nelle serie tv americane prendete ad esempio prison break prima lo finiscono e poi fanno due speciali per spiegare quella fine o prendete evanghelion(dal lato giappo) prima finisce poi lo spiegano io credo proprio che li comprerò(finora di dlc ho comprato solo quello del primo pop e il secondo di alan wake )
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCi risiamo. Prima fanno un gioco con un finale da denuncia, e poi ti schiaffano il capitolo aggiuntivo in DLC. Passi per il capitoletto aggiuntivo sul castello di Carmilla, ma l'epilogo mi fa proprio girare le...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioscusate ma...vale la pena di prendere questo gioco?
Comment
-
Da come leggo tutti avete finito Castlevania .... per caso qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si supera il Boss che ti lancia la pietra infuocata addosso e tu devi prima stopparla e poi rilanciargliela addosso ? Credo sia il secondo ... (il primo è il Boss che sta nel ghiaccio!!) Non cio capito un tubo su come fare .... sarò incapace io!! NON HO CAPITO LA COMBINAZIONE DI PULSANTI CHE DEVO CLICCARE anche perchè su youtube sulle soluzioni video non fa vedere la combinazione di tasti ......
Comment
-
Originariamente Scritto da Bobby Nerkia Visualizza MessaggioDa come leggo tutti avete finito Castlevania .... per caso qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si supera il Boss che ti lancia la pietra infuocata addosso e tu devi prima stopparla e poi rilanciargliela addosso ? Credo sia il secondo ... (il primo è il Boss che sta nel ghiaccio!!) Non cio capito un tubo su come fare .... sarò incapace io!! NON HO CAPITO LA COMBINAZIONE DI PULSANTI CHE DEVO CLICCARE anche perchè su youtube sulle soluzioni video non fa vedere la combinazione di tasti ......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCi risiamo. Prima fanno un gioco con un finale da denuncia, e poi ti schiaffano il capitolo aggiuntivo in DLC. Passi per il capitoletto aggiuntivo sul castello di Carmilla, ma l'epilogo mi fa proprio girare le...
Comment
Comment