Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami annuncia i DLC di Castlevania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami annuncia i DLC di Castlevania

Previste due nuove missioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci risiamo. Prima fanno un gioco con un finale da denuncia, e poi ti schiaffano il capitolo aggiuntivo in DLC. Passi per il capitoletto aggiuntivo sul castello di Carmilla, ma l'epilogo mi fa proprio girare le...

Comment

che palle sti dlc! si contano sulla punta delle dita i giochi ''completi'' in tutto e per tutto...anche nel finale.

Comment

il finale a me è piaciuto molto(c'è chi ha fatto di peggio e molto anche)e sono contento per queste aggiunte e non sento nemmeno puzza di fregatura specie per il secondo visto che da quanto ho capito non modificherà il finale ma spiegherà soltanto come ci si sia arrivati probabilmente in seguito alle molte critiche dei giocatori. questo modo di fare è tipico soprattutto nelle serie tv americane prendete ad esempio prison break prima lo finiscono e poi fanno due speciali per spiegare quella fine o prendete evanghelion(dal lato giappo) prima finisce poi lo spiegano io credo proprio che li comprerò(finora di dlc ho comprato solo quello del primo pop e il secondo di alan wake )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ci risiamo. Prima fanno un gioco con un finale da denuncia, e poi ti schiaffano il capitolo aggiuntivo in DLC. Passi per il capitoletto aggiuntivo sul castello di Carmilla, ma l'epilogo mi fa proprio girare le...
          piu che d'accordo, per me è automatico vedere tutti i dlc sotto la stessa luce, fan o meno del gioco in questione... altro che giramento di co... questi sono dei figli di pu... avessi una SH cercherei di distinguermi, sarebbe anche facile riuscirci dato che tutti fanno le cose di corsa e ci pensano dopo o cercano di spillarti grano a ogni occasione.
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

scusate ma...vale la pena di prendere questo gioco?

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione unica risposta alla tua domanda

Comment

Facciamo la stessa botta del primo PoP next gen dunque?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                  scusate ma...vale la pena di prendere questo gioco?
                  IO te lo consiglio vivamente,personalmente mi e' piaciuto moltissimo,storia fantastica,atmosfera incredibile,graficamente curatissimo e molto divertente da giocare...ora dovresti trovarlo anche a un prezzo ragionevole...

Comment

Da come leggo tutti avete finito Castlevania .... per caso qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si supera il Boss che ti lancia la pietra infuocata addosso e tu devi prima stopparla e poi rilanciargliela addosso ? Credo sia il secondo ... (il primo è il Boss che sta nel ghiaccio!!) Non cio capito un tubo su come fare .... sarò incapace io!! NON HO CAPITO LA COMBINAZIONE DI PULSANTI CHE DEVO CLICCARE  anche perchè su youtube sulle soluzioni video non fa vedere la combinazione di tasti ......

Comment

Originariamente Scritto da Bobby Nerkia Visualizza Messaggio
                      Da come leggo tutti avete finito Castlevania .... per caso qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si supera il Boss che ti lancia la pietra infuocata addosso e tu devi prima stopparla e poi rilanciargliela addosso ? Credo sia il secondo ... (il primo è il Boss che sta nel ghiaccio!!) Non cio capito un tubo su come fare .... sarò incapace io!! NON HO CAPITO LA COMBINAZIONE DI PULSANTI CHE DEVO CLICCARE  anche perchè su youtube sulle soluzioni video non fa vedere la combinazione di tasti ......
                      Guarda anch'io mi ero un po' impantanato perche' i controlli sono un po' ostici cmq se nn ricordo male devi girargli intorno e stargli lontano,dopo un po' ti lancera' una roccia infuocata,la agganci al volo con la catena e fai delle rotazioni complete(e veloci)con il manettino del pad nella direzione che ti indica sul video che a seconda dei casi puo' essere oraria o antioraria... Spero di esserti stato utile....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        In effetti il finale mi ha lasciato un po' di gesso...boh vedro' se prenderli,dipende molto dal prezzo....

Comment

Working...
                        X