Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atari presenta D&D: Daggerdale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Atari presenta D&D: Daggerdale

Dungeons & Dragons in Digital Delivery

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

incanto i miei 4D6 e inizio subito a tirare i dadi per le stats del mio ranger elfico :Q__________

Comment

Non sarà mica un hack 'n slash, vero?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi unisco al tiro di dadi *_* anche se ormai non gioco più da molti anni X)
        Comunque escono davvero troppi videogame,faccio in tempo a finirne uno che ce ne sono altri 5 che vorrei giocare >_>

MyAnimeList

Comment

bah l'avrei visto meglio come mmorpg
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Mi unisco al tiro di dadi *_* anche se ormai non gioco più da molti anni X) Comunque escono davvero troppi videogame,faccio in tempo a finirne uno che ce ne sono altri 5 che vorrei giocare >_>
            anche per me le sedute sono un lontano ricordo.. arrivati a na certa età è tosta mantenere gli stessi svaghi..
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            bah l'avrei visto meglio come mmorpg
            il multi in coop per me basta e avanza. 4 poi è perfetto:guerriero, ladro, chierico, mago! classico party d&d  XD

Comment

Punto su qualcosa alla Neverwinter Nights...
              (tra l'alto, non dovev uscire Neverqinter, semrpe di Atari? che abbiano dirottato tutto su questo progetto?)

Comment

come impatto visivo direi che siamo un paio di generazioni in ritardo...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  come impatto visivo direi che siamo un paio di generazioni in ritardo...
                  anche gothic 2 lo era per non parlare dei drakensang XD per questi giochi la grafica non è essenzialissima, imo

Comment

Working...
                  X