Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa desiderano i giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa desiderano i giapponesi?

Tanti titoli PS3, ma è un titolo Wii a regnare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pensa io voglio un "semplice" Pc da 500 euro

sigpic

Comment

Dopo aver visto the 3rd birthday in azione ho deciso che lo comprerò assolutamente
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dragon quest X.....

Comment

Ma scusate..è un errore o The Last Remnant uscirà veramente anche per PS3???? *_*

Comment

Originariamente Scritto da LostFantasy Visualizza Messaggio
            Ma scusate..è un errore o The Last Remnant uscirà veramente anche per PS3???? *_*
            il gioco esiste, ma sembra sia stato cancellato perché nelle previsioni non ha buone speranze di vendita. insomma, tutto dipender° dalla voglia di square enix di rischiare. Inoltre ci sono state difficoltà a ottimizzarlo su ps3.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da LostFantasy Visualizza Messaggio
              guarda, io l'ho giocato parecchio su Xbox 360 ed è davvero di una ripetitività mostruosa....direi alienante!

Comment

dragon quest X+wii=soffro terribilmente

Comment

Una classifica in pieno stile giapponese.

Comment

Ma guarda un po' sti arrapati, Catherine al secondo posto
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      il gioco esiste, ma sembra sia stato cancellato perché nelle previsioni non ha buone speranze di vendita. insomma, tutto dipender° dalla voglia di square enix di rischiare. Inoltre ci sono state difficoltà a ottimizzarlo su ps3.
                      Io spero ancora che esca T.T 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mi aspettavo qualche titolo hentai almeno in testa, vabbè

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Mi aspettavo qualche titolo hentai almeno in testa, vabbè
                          C'è Catherine che di copertina si avvicina molto al genere. Per quello lo hanno votato XD
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            guarda, io l'ho giocato parecchio su Xbox 360 ed è davvero di una ripetitività mostruosa....direi alienante!
                            va molto a gusti....a me è piaciuto molto
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

da notare come non ci sia un titolo x360 manco a pagarlo oro XD..indicativo a mio avviso

Comment

Working...
                              X