Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa desiderano i giapponesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LostFantasy Visualizza MessaggioMa scusate..è un errore o The Last Remnant uscirà veramente anche per PS3???? *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da LostFantasy Visualizza MessaggioMa scusate..è un errore o The Last Remnant uscirà veramente anche per PS3???? *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil gioco esiste, ma sembra sia stato cancellato perché nelle previsioni non ha buone speranze di vendita. insomma, tutto dipender° dalla voglia di square enix di rischiare. Inoltre ci sono state difficoltà a ottimizzarlo su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi aspettavo qualche titolo hentai almeno in testa, vabbèOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioguarda, io l'ho giocato parecchio su Xbox 360 ed è davvero di una ripetitività mostruosa....direi alienante!
Comment
Comment