Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma by Night a 25.000.000 di uccisioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roma by Night a 25.000.000 di uccisioni

Ubisoft stimola il Multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso proprio che saranno generali per entrambe le console... 25 milioni per console sono troppo davvero.

sigpic

Comment

Si, l'opinione generale è quella, anche perché cmq ubisoft tende a far confluire gli utenti nei suoi servizi a prescindere dalla piattaforma

Comment

Madonna che so forte, mi stupisco di me stesso.

sigpic

Comment

A me non sembra poi così tanto 25 milioni per ogni console. Facendo un calcolo molto approssimativo, se fossero stati venduti 2 milioni di Assassin's Creed Brotherhood (ma penso anche di più), di cui un milione per Xbox e un milione per PS3, calcolando che metà dei compratori non gioca in multiplayer, basterebbero 50 uccisioni a giocatore, che si possono fare in poche ore in fondo. Ecco, ora mi sto chiedendo perché ho dovuto perdere il mio tempo a pensare e a scrivere questa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
            A me non sembra poi così tanto 25 milioni per ogni console. Facendo un calcolo molto approssimativo, se fossero stati venduti 2 milioni di Assassin's Creed Brotherhood (ma penso anche di più), di cui un milione per Xbox e un milione per PS3, calcolando che metà dei compratori non gioca in multiplayer, basterebbero 50 uccisioni a giocatore, che si possono fare in poche ore in fondo. Ecco, ora mi sto chiedendo perché ho dovuto perdere il mio tempo a pensare e a scrivere questa cosa.
            Perchè sei un fottutissimo genio ecco perchè! XDDD

Comment

Su forza con queste uccisioni che quando avrò il gioco io la mappa dovrà essere pronta!

Comment

Ma invece di una mappa nuova promettete di patchare l'online che lagga in modo allucinante.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

in realtà intendono 25 milioni di uccisioni ciascuno sisi

Comment

allora, a black ops sono morte già una decina di miliardi di tizi (davvero) solo su ps3. ora, il multiplayer di acb non c'azzecca niente con quello di b ops, ma non penso che ci voglia molto tempo a fare 25milioni di kill. . .

Comment

Bhe su mw2 io ho qualche miliardo di kill (fottuti hacker) Comunque come dice darthjet 25milioni a me sembrano davvero pochi.

Comment

Ragazzi, in una partita online di AC:B di dieci minuti si fanno circa 5-6 uccisioni. COnsiderando 8 partecipanti massimo, quindi diciamo 6 tra gente che si disconnette, niubbi che ne fanno molte meno e chi si inserisce a partita iniziata, vuol dire 30-35 a partita.
                        per arrivare a 25 milioni ci vogliono qualcosa come 700.000 partite

Comment

Considerate anche che gli utenti di xbox live sono in numero minore rispetto agli utenti del psn...

Comment

non sono poi molte.. be, cosi almeno ci arriveranno di sicuro
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X