Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony alza le previsioni per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony alza le previsioni per PS3

Sotto Natale si migliora!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dunque Kinect rivelazione dell'anno ma Move non demorde.

sigpic

Comment

io resto dell'opinione che le stime in questi anni sono tutt'altro che rivelatorie quindi se si devono tirare dei conti aspetto direttamente fine 2011

Comment

Gran parte delle vendite le faranno in questa settimana, quindi non ci resta che aspettare i dati per vedere se la cosa è fattibile.

Comment

Va detto comunque che per  il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.

Comment

Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
            Va detto comunque che per  il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.
            Ah be anche per kinect vale la stessa cosa, a parte i vari kinect sport ,adventure, e altri, che ci sono anche per move la situazione e identica

Comment

Soprattutto il minore incremento percentuale di PS3 rispetto a 360 (che comunque come abbiam visto nelle ultime classifiche vende qualcosina meno) è anche dovuto al fatto che PS3 era uscita l'anno scorso col modello SLIM che ha fatto crescere esponenzialmente le quote di PS3, mentre 360 l'ha lanciato quest'anno e Kinect è uscito dopo Move.

Comment

io lo ho preso lo stesso, appunto per attendere heroes of the move in primis
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
                  Soprattutto il minore incremento percentuale di PS3 rispetto a 360 (che comunque come abbiam visto nelle ultime classifiche vende qualcosina meno) è anche dovuto al fatto che PS3 era uscita l'anno scorso col modello SLIM che ha fatto crescere esponenzialmente le § di PS3, mentre 360 l'ha lanciato quest'anno e Kinect è uscito dopo Move.
                  quoto... anche se i tempo che separano l'u uscita del move e del kinect non sono poi così lunghi
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Ah be anche per kinect vale la stessa cosa, a parte i vari kinect sport ,adventure, e altri, che ci sono anche per move la situazione e identica
                    come non quotare!  non si può dire "però per move non è ancora uscito nulla di interessante! " , lo stesso vale per kinect che infatti non compro fino all'uscita di almeno un gioco che mi alletti .
                    MangiaStrada

Comment

Io faccio presto a decidere,non ho spazio in casa e quindi sia kineckt che move rimarranno sullo scaffale 

Comment

concordo in pieno e aggiungo che secondo me la play sarà sempre di granlunga superiore all' XBOX360....non c'è paragone!!

Comment

Originariamente Scritto da leva96 Visualizza Messaggio
                          concordo in pieno e aggiungo che secondo me la play sarà sempre di granlunga superiore all' XBOX360....non c'è paragone!!
                          Certo come non quotare. La xbox la si poggia nella mensola sotto.

Comment

Va*detto comunque che per* il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i*vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.
                            Mentre per Kinect sono usciti mille giochi uno più "hardcore" dell'altro.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mentre per Kinect sono usciti mille giochi uno più "hardcore" dell'altro.
                              Kinect Advenciur è abbastanza Hardcore perché è molto action
                              Originariamente Scritto da leva96 Visualizza Messaggio

sigpic

Comment

Working...
                              X