Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony alza le previsioni per PS3
Collapse
X
-
io resto dell'opinione che le stime in questi anni sono tutt'altro che rivelatorie quindi se si devono tirare dei conti aspetto direttamente fine 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioVa detto comunque che per il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.
Comment
-
Soprattutto il minore incremento percentuale di PS3 rispetto a 360 (che comunque come abbiam visto nelle ultime classifiche vende qualcosina meno) è anche dovuto al fatto che PS3 era uscita l'anno scorso col modello SLIM che ha fatto crescere esponenzialmente le quote di PS3, mentre 360 l'ha lanciato quest'anno e Kinect è uscito dopo Move.
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioVa detto comunque che per il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioSoprattutto il minore incremento percentuale di PS3 rispetto a 360 (che comunque come abbiam visto nelle ultime classifiche vende qualcosina meno) è anche dovuto al fatto che PS3 era uscita l'anno scorso col modello SLIM che ha fatto crescere esponenzialmente le § di PS3, mentre 360 l'ha lanciato quest'anno e Kinect è uscito dopo Move.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioAh be anche per kinect vale la stessa cosa, a parte i vari kinect sport ,adventure, e altri, che ci sono anche per move la situazione e identica
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioVa detto comunque che per il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da leva96 Visualizza Messaggioconcordo in pieno e aggiungo che secondo me la play sarà sempre di granlunga superiore all' XBOX360....non c'è paragone!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza MessaggioVa*detto comunque che per* il move ancora non è uscito niente di veramente decente, gli aggiornamenti per i*vari heavy rain o il bowling non mi fanno certo sbalzare dalla sedia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMentre per Kinect sono usciti mille giochi uno più "hardcore" dell'altro.
Originariamente Scritto da leva96 Visualizza Messaggioconcordo in pieno e aggiungo che secondo me la play sarà sempre di granlunga superiore all' XBOX360....non c'è paragone!!
Comment
Comment