Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed diventa MMORPG?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià come action RPG è ripetitivo, figuriamoci come MMORPG
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià come action RPG è ripetitivo, figuriamoci come MMORPGOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià come action RPG è ripetitivo, figuriamoci come MMORPG
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEppure lo hai anche giocato...però è indubbio che dopo qualche ora annoia...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià come action RPG è ripetitivo, figuriamoci come MMORPGFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE merita ancheperò è indubbio che dopo qualche ora annoia...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRpg è esagerato, capisco che siano presenti alcuni elementi a riguardo, ma sul serio è troppo definirlo così
@John non ho fatto in tempo a editare il post precedenteLast edited by ObsCorey89; 26 December 2010, 18:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa come si fa anche solo a pensare ad un MMORPG su AC?
Comment
Comment