Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il nuovo Soul Calibur!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato il nuovo Soul Calibur!

Da dove, se non Twitter?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e io sbavo...

Comment

Spero solo che lo facciano a stampo del 3. Il 4 non mi è piaciuto molto, e inoltre aveva pochi elementi per la customizzazione e poche armi. Devono lavorare, a mio parere, molto appunto sulla creazione dei personaggi e soprattutto sull 'elemento GDR. Ed ecco per voi le ultime parole famose...: Speriamo bene! XD

Comment

Come già detto da Blhite, spero che riprendano a lavorare ispirandosi al 3 piuttosto che al 4, la modalità "tattica" presendte in quel capitolo era intrippante a livelli inauditi e aumentava esponenzialmente la longevità del gioco. Chiaramente spero che non ripropongano ancora il problema dei salvataggi che diventano inutilizzabili ogni due per tre, anche se anche quello in effetti fa aumentare la longevità del gioco, non ricodo più quante volte ho dovuto iniziarlo daccapo. (certo che quel tipo nella foto deve avere un bel coraggio per fare il figo con quella camicia addosso)

Comment

OOOOOOOOOOO YEAH... grandissimi... sara mio sicuramente
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Basta che non prendano come modelo sc4.
            Più che altro spero che la storia sia presentata in modo decente e non con un testo all' inizio e alla fine e da dialoghi che non hanno alcun senso! Cavolo su ps360 dobbiamo ancora limitarci a questo? Non pretendo filmati, ma almeno qualche fumetto! Inoltre vorrei più modalità, cosa me ne faccio delle 3 o 4 di soul calibur 4?

E non fate crescere ancora le t***e che ci si distrae!
            Spoiler:

e rivoglio taki castana!
            Last edited by 2+2=5; 27 December 2010, 14:26.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

molto bene

Comment

bene bene   molto bello :P
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

SIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii é il momento di sfoderare di nuovo la mia Katanaa!!!! :9

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                    SIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii é il momento di sfoderare di nuovo la mia Katanaa!!!! :9
                    Voci di corridoio dicono che, siccome Mitsurugi era schifosamente troppo più forte degli altri personaggi in SCIV, terribile pecca nel bilanciamento del gioco, nel V non avrà una katana ma uno schiacciamosche caricato a salve

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Voci di corridoio dicono che, siccome Mitsurugi era schifosamente troppo più forte degli altri personaggi in SCIV, terribile pecca nel bilanciamento del gioco, nel V non avrà una katana ma uno schiacciamosche caricato a salve
                      Quoto

Comment

Working...
                      X