Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i migliori Mod dell'anno!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè dai mi sembra che la cosa sia un tantino differente...come ha detto anche il buon fundo se non vengono rilasciati i diritti è illegale...ergo la risposta non mi sembra così scontata come sottolineii te... che poi se uno vuol fare polemica, anche qui dipende chi la prende la macchina, se io che la prendo sono un produttore, la modifico e la rivendo con il mio nome,producendola in massa, è illegale...stesso discorso poteva essere fatto per una mod...non sapevo nemmeno che le mod specifiche fossero legali!pensavo che chi facesse le mod, concedesse anche qualcosa tipo delle crack o altro...ecco perchè ho fatto la domanda...
Le mod calzano bene con questo esempio: io ho una macchina comprata dalla sua casa produttrice, la modifico e rendo gratuitamente disponibile questa modifica ai possessori della stessa macchina della casa produttrice.
E' tutto il contrario, sotto questo ottica non sembra affatto illegale
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl secondo esempio è sbagliato. Le mod calzano bene con questo esempio: io ho una macchina comprata dalla sua casa produttrice, la modifico e rendo gratuitamente disponibile questa modifica ai possessori della stessa macchina della casa produttrice. E' tutto il contrario, sotto questo ottica non sembra affatto illegale
Comment
Comment