Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sesso su Kinect preoccupa i genitori americani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è anche da dire che però io quei prodotti da 18 li voglio continuare a giocare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      C'è anche da dire che però io quei prodotti da 18 li voglio continuare a giocare
      sinceramente non lo trovo giusto, anche se comprendo.
      il prezzo da pagare è che il giorno che il politico di turno si sveglia col piede sbagliato possa avere il SACROSANTO diritto di far ritrare tutto dal commercio.

solo che questo è giusto un peletto ingiusto verso chi l'età l'avrebbe e verso lo stesso videogioco, che a causa di questo liberismo continuerà ad essere giustamente considerato alla stregua dei teletubbies.

ma poi mi vuoi far credere che non sei in grado di procurarti già ora film o altro vietato ai minori?
      solo che a quel punto il problema è tuo, non della comunità, del mercato o dei produttori.
      Last edited by El Fundo; 29 December 2010, 14:42.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Appunto, se mi procuro un film vietato ai minori come un videogioco di pegi 18 dipende da me e non dalle software house, che si adeguano alle misure del mercato, se il pegi è stato costrito su misura poi, ci dovrebbe far riflettere su come mai sia solo un avvertimento e non un'imposta, e su come nell'anno passato di crisi il mondo videoludico ne abbia risentito solo del 2%, e se posso dire la mia, significa che per quanto le associazioni si possano lamentare, in un modo o nell'altro quei prodotti arriveranno sempre da noi, perchè siamo la loro linfa vitale e di sicuro non possono farne a meno con le cifre che guadagnano, mi da soprattutto fastidio che a lamentarsi sia gente che vede del razzismo su una copertina di un videogioco in cui il personaggio è solo oscurato dall'ombra del primo piano, quando si tratta di gente che anche se ti trovi a cavalcare i poni per la pace nel mondo ce l'ha coi videogiochi a prescindere, se vogliono regolare per bene i videogiochi si regolino prima la testa

Comment

Appunto, se mi procuro un film vietato ai minori come un videogioco di pegi 18 dipende da me e non dalle software house, che si adeguano alle misure del mercato, se il pegi è stato costrito su misura poi, ci dovrebbe far riflettere su come mai sia solo un avvertimento e non un'imposta, e su come nell'anno passato di crisi il mondo videoludico ne abbia risentito solo del 2%, e se posso dire la mia, significa che per quanto le associazioni si possano lamentare, in un modo o nell'altro quei prodotti arriveranno sempre da noi, perchè siamo la loro linfa vitale e di sicuro non possono farne a meno con le cifre che guadagnano, mi da soprattutto fastidio che a lamentarsi sia gente che vede del razzismo su una copertina di un videogioco in cui il personaggio è solo oscurato dall'ombra del primo piano, quando si tratta di gente che anche se ti trovi a cavalcare i poni per la pace nel mondo ce l'ha coi videogiochi a prescindere, se vogliono regolare per bene i videogiochi si regolino prima la testa
          ma anche no, il pegi è un adesivo senza valore legale.

Comment

E le software cosa ci devono fare allora?

Comment

e io ho detto che è un problema delle sofware house? mi sembra di aver detto chiaramente che c'è un vuoto legislativo.

Comment

Ma infatti non mi riferivo a te, mi chiedevo cosa si aspettassero queste compagnie che si lamentano delle software

Comment

E che te lo devo dire io? lool

Cmq il fatto che il mercato non sia regolato da leggi, non impedisce di far arrivare i prodotti 18+ sul mercato, ma impedisce ai prodotti con temi, scene e azioni di tipo "più maturo", abbassando quindi il livello medio. Certe scene possono essere mostrate al cinema e si beccano il vietato ai minori, nei videogiochi, invece, non vengono inserite, perché altrimenti si rischierebbe il ban del gioco. Se ci fosse una legge simile a quella di cinema e tv (dove basta un bollino colorato), si potrebbero vedere le stesse cose anche in un videogame senza problemi.

Comment

Per evitare che i maschietti sfruttino Kinect con giochini osè, ecco il nuovo oggetto che sarà messo nei futuri bundle Microsoft:

Comment

Fabio, è la cosa più orribile che abbia visto in vita mia...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Fabio, è la cosa più orribile che abbia visto in vita mia...
                        perché ancora non lo hai visto indossato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          perché ancora non lo hai visto indossato
                          Ora vogliamo una tua foto con indosso solo quel coso!! lol

Comment

Working...
                          X