C'è anche da dire che però io quei prodotti da 18 li voglio continuare a giocare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sesso su Kinect preoccupa i genitori americani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è anche da dire che però io quei prodotti da 18 li voglio continuare a giocare
il prezzo da pagare è che il giorno che il politico di turno si sveglia col piede sbagliato possa avere il SACROSANTO diritto di far ritrare tutto dal commercio.
solo che questo è giusto un peletto ingiusto verso chi l'età l'avrebbe e verso lo stesso videogioco, che a causa di questo liberismo continuerà ad essere giustamente considerato alla stregua dei teletubbies.
ma poi mi vuoi far credere che non sei in grado di procurarti già ora film o altro vietato ai minori?
solo che a quel punto il problema è tuo, non della comunità, del mercato o dei produttori.Last edited by El Fundo; 29 December 2010, 14:42.
Comment
-
Appunto, se mi procuro un film vietato ai minori come un videogioco di pegi 18 dipende da me e non dalle software house, che si adeguano alle misure del mercato, se il pegi è stato costrito su misura poi, ci dovrebbe far riflettere su come mai sia solo un avvertimento e non un'imposta, e su come nell'anno passato di crisi il mondo videoludico ne abbia risentito solo del 2%, e se posso dire la mia, significa che per quanto le associazioni si possano lamentare, in un modo o nell'altro quei prodotti arriveranno sempre da noi, perchè siamo la loro linfa vitale e di sicuro non possono farne a meno con le cifre che guadagnano, mi da soprattutto fastidio che a lamentarsi sia gente che vede del razzismo su una copertina di un videogioco in cui il personaggio è solo oscurato dall'ombra del primo piano, quando si tratta di gente che anche se ti trovi a cavalcare i poni per la pace nel mondo ce l'ha coi videogiochi a prescindere, se vogliono regolare per bene i videogiochi si regolino prima la testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppunto, se mi procuro un film vietato ai minori come un videogioco di pegi 18 dipende da me e non dalle software house, che si adeguano alle misure del mercato, se il pegi è stato costrito su misura poi, ci dovrebbe far riflettere su come mai sia solo un avvertimento e non un'imposta, e su come nell'anno passato di crisi il mondo videoludico ne abbia risentito solo del 2%, e se posso dire la mia, significa che per quanto le associazioni si possano lamentare, in un modo o nell'altro quei prodotti arriveranno sempre da noi, perchè siamo la loro linfa vitale e di sicuro non possono farne a meno con le cifre che guadagnano, mi da soprattutto fastidio che a lamentarsi sia gente che vede del razzismo su una copertina di un videogioco in cui il personaggio è solo oscurato dall'ombra del primo piano, quando si tratta di gente che anche se ti trovi a cavalcare i poni per la pace nel mondo ce l'ha coi videogiochi a prescindere, se vogliono regolare per bene i videogiochi si regolino prima la testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE le software cosa ci devono fare allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE le software cosa ci devono fare allora?
Cmq il fatto che il mercato non sia regolato da leggi, non impedisce di far arrivare i prodotti 18+ sul mercato, ma impedisce ai prodotti con temi, scene e azioni di tipo "più maturo", abbassando quindi il livello medio. Certe scene possono essere mostrate al cinema e si beccano il vietato ai minori, nei videogiochi, invece, non vengono inserite, perché altrimenti si rischierebbe il ban del gioco. Se ci fosse una legge simile a quella di cinema e tv (dove basta un bollino colorato), si potrebbero vedere le stesse cose anche in un videogame senza problemi.
Comment
-
Per evitare che i maschietti sfruttino Kinect con giochini osè, ecco il nuovo oggetto che sarà messo nei futuri bundle Microsoft:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFabio, è la cosa più orribile che abbia visto in vita mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché ancora non lo hai visto indossato
Comment
Comment