Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF XIII floppa sulle Xbox 360 giapponesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF XIII floppa sulle Xbox 360 giapponesi

    Alzi la mano chi nutriva dubbi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...aggiungiamo che a poco sono valsi il capitolo extra (vi venisse un colpo apoplettico!) e la presenza dei doppiaggi in Americano - SOLO in Americano... mentre tutto il mondo chiede di avere i giochi col doppiaggio originale e i sottotitoli nella propria lingua, questo gioco esce in Giappone senza l'audio Giapponese... complimentoni!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...aggiungiamo che a poco sono valsi il capitolo extra (vi venisse un colpo apoplettico!) e la presenza dei doppiaggi in Americano - SOLO in Americano... mentre tutto il mondo chiede di avere i giochi col doppiaggio originale e i sottotitoli nella propria lingua, questo gioco esce in Giappone senza l'audio Giapponese... complimentoni!
      Quoto, oltre a ciò sapendo la malattia per i giochi dei jap averlo rilasciato un anno dopo non ha di certo giovato alle vendite della versione 360, politica sbagliata da Square Enix eh! Come si fa a non tradurre l'audio in jap e rilasciarlo un anno dopo!???

      Comment


      • #4
        Certe scelte commerciali mi risultano incomprensibili! Già che stai distribuendo un prodotto nel paese d'origine e dove a farla da padrone e la ps3, almeno rilascialo in modo che gli utenti possano capirlo!!!MAH.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Quoto, oltre a ciò sapendo la malattia per i giochi dei jap averlo rilasciato un anno dopo non ha di certo giovato alle vendite della versione 360, politica sbagliata da Square Enix eh! Come si fa a non tradurre l'audio in jap e rilasciarlo un anno dopo!???
          casomai come si fa a lasciare la versione tradotta. semplicemente, hanno preso la versioen americana, aggiunto i sottititoli e stop.

          Comment


          • #6
            Mah! Secondo me non è stato un flop. Square non poteva mica aspettarsi di vendere con un gioco vecchio e su una console tanto odiata quanto di nicchia. L'avran rilasciato tanto per fare, giusto per i collezionisti e per quei 2/3 che hanno solo Xbox. Mi sa che nemmeno se avessero venduto una copia di FF per ogni Xbox presente sul suolo nipponico sarebbe entrato in Top 10! lool

            Comment


            • #7
              dovevamo lasciare in giappone l'esclusiva ps3 e nel resto del mondo lanciarlo multi piatta come stanno facendo col nuovo dynasty warriors

              Comment


              • #8
                diamine dico io, dopo tutto questo tempo non hanno rilasciato neanche una patch che correggesse almeno la risoluzione e alcuni artifici tecnici come in alcuni giochi......delusione totale....sto aspettando ancora una spiegazione da square del perchè sia venuto così una cacca graficamente sulla console MS.....
                meno male che mi son fatto regalare anche ps3 e me lo posso giocare in tutta la sua bellezza....
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ...aggiungiamo che a poco sono valsi il capitolo extra (vi venisse un colpo apoplettico!) e la presenza dei doppiaggi in Americano - SOLO in Americano... mentre tutto il mondo chiede di avere i giochi col doppiaggio originale e i sottotitoli nella propria lingua, questo gioco esce in Giappone senza l'audio Giapponese... complimentoni!
                  Non sapevo che fosse presente solo il doppiaggio americano. Questo è un clamoroso autogol da parte di Square Enix.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                    diamine dico io, dopo tutto questo tempo non hanno rilasciato neanche una patch che correggesse almeno la risoluzione e alcuni artifici tecnici come in alcuni giochi......delusione totale....sto aspettando ancora una spiegazione da square del perchè sia venuto così una cacca graficamente sulla console MS.....
                    meno male che mi son fatto regalare anche ps3 e me lo posso giocare in tutta la sua bellezza....
                    questioni di spazio per non frammentare troppo il gioco...3 dvd per loro erano già fin troppi a quanto pare

                    Comment


                    • #11
                      "Chi sbaglia paga", disse il saggio.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment

                      Working...
                      X