Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data occidentale per Pokémon Black&White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data occidentale per Pokémon Black&White

Si comincia dall'america

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Waiting waiting!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Speriamo non si tratti del solito gioco di Pokemon, ma che sia in grado di offrire qualche novità.

Comment

ci scommetto che tanto è sempre la solita solfa, cambiano solo i pokemon che diventano più brutti XD

Comment

Ho preso heartgold,ora basta.Ormai è dalla quarta generazione che vanno avanti solo per vendere...non che prima era diverso,ma almeno ci tenevano a fare un prodotto meritevole.
          sigpic

Comment

Mi chiedo se voi che criticate sempre i pokémon ci abbiate mai giocato.
            Comunque queste versioni sembrano le migliori da tanto tempo a questa parte.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Mi chiedo se voi che criticate sempre i pokémon ci abbiate mai giocato.
              Comunque queste versioni sembrano le migliori da tanto tempo a questa parte.
              Ho Oro,Argento,Rosso Fuoco,Smeraldo,Rubino,Diamante,Platino,HeartGold.
              Ho giocato qualche volta a Pokémon rosso.

Spero bastino...
              sigpic

Comment

Beh, andranno avanti solo per vendere (come quasi ogni gioco su questa terra) però c'è da dire che si rinnovano ben più di tante altre saghe.
                Lastfm

Comment

Guren sarà felice.

sigpic

Comment

Nononono. L'ultima generazione a essersi salvata è stata la terza (per intenderci: rubino, zaffiro e smeraldo) ma poi è finita li'. I giochi dei pokemon sono stati una fonte di guadagno per nintendo e gamesfreak, ma ora basta! IMHO, hanno distrutto un mito. Spero solo che si riprendano con questo capitolo (anche se dopo 500 e passa pokemon la vedo dura rimodernarsi)

Comment

Non per dire ma Bianco&Nero godono di una formula rinnovata.
                      Telecamera ribassata, un nuovo continente, lotte a tre...
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X