Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data occidentale per Pokémon Black&White
Collapse
X
-
Mi chiedo se voi che criticate sempre i pokémon ci abbiate mai giocato.
Comunque queste versioni sembrano le migliori da tanto tempo a questa parte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi chiedo se voi che criticate sempre i pokémon ci abbiate mai giocato.
Comunque queste versioni sembrano le migliori da tanto tempo a questa parte.
Ho giocato qualche volta a Pokémon rosso.
Spero bastino...sigpic
Comment
-
Beh, andranno avanti solo per vendere (come quasi ogni gioco su questa terra) però c'è da dire che si rinnovano ben più di tante altre saghe.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Nononono. L'ultima generazione a essersi salvata è stata la terza (per intenderci: rubino, zaffiro e smeraldo) ma poi è finita li'. I giochi dei pokemon sono stati una fonte di guadagno per nintendo e gamesfreak, ma ora basta! IMHO, hanno distrutto un mito. Spero solo che si riprendano con questo capitolo (anche se dopo 500 e passa pokemon la vedo dura rimodernarsi)
Comment
-
Non per dire ma Bianco&Nero godono di una formula rinnovata.
Telecamera ribassata, un nuovo continente, lotte a tre...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment