Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche il Duca ha il suo Fan-Movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche il Duca ha il suo Fan-Movie

Dalla Finlandia il tributo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio, amatoriale amatoriale non proprio. ci sono dei nomi che lavorano nella tv finaldense.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma insomma, come fate a conoscere così tante cose sui media finlandesi?

Comment

Ci sono 25 Tv in tutta la Finlandia
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Ma insomma, come fate a conoscere così tante cose sui media finlandesi?
          abbastanza un caso. quando ero giovane andavano di moda i leningrad Cowboy, una band rock finlandese che fece anche diversi film. logicamente famosi a livello planetario, non solo locale. logico che se apprezzi un gruppo di un luogo, cerchi di scoprire se il paese produce cose simili
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che poi io conosco i Leningrad Cowboy solo per la canzone della pubblicità della Vodafone!! XD

Comment

Per una volta esce prima il film del videogioco! è dal 97 che aspetto DN Forever.....non ne posso più...

Comment

noo, ma proprio sul più bello dovevano arrivare gli alieni? XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  noo, ma proprio sul più bello dovevano arrivare gli alieni? XD
                  Dovrà pur avere un motivo per massacrarli tutti... XD

Comment

sembra fatta meglio di moltissimi film italiani ... mi pensavo il cinema finlandese come qualcosa di arretrato, invece è all'avanguardia
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      sembra fatta meglio di moltissimi film italiani ... mi pensavo il cinema finlandese come qualcosa di arretrato, invece è all'avanguardia
                      La cosa triste è che il cinema in Italia è governata da una lobby di fancazzisti raccomandati (qualcuno ha detto Silvio Muccino...?) che generalmente non ha nessuna voglia di sperimentare né investire (classica filosofia "minima spesa-massima resa" tipica dell'italietta), tanto gli idioti che vanno al cinema a vedere "Natale Affanculo" anche quest'anno sono un botto... Se si va a guardare la produzione amatoriale, ci sono cose veramente di alto livello invece (cerca su Google "Dark Resurrection", per esempio...), il che non fa che dimostrare come il talento e la voglia di fare ci siano, ma manchino i fondi perché vanno tutti alle imbarazzanti e fotocopiate produzioni italiane... E hanno pure il coraggio di scioperare, 'sti porci... Ma lavorassero... PS: scusate lo sfogo, è che davvero è una cosa che mi tocca nel personale LOL

Comment

Se esce devo assolutamente vederlo *_*

Elusys

Comment

adoro le chicche del tipo: "Si, mi sono accorto dell'invasione aliena ma mi importava assai poco prima che mi rovesciassero la Bud". Da quel poco che ci è concesso vedere, i requisiti per un ottimo film sul Duca ci sono tutti.

Comment

Per essere un fan-movie non sembra affatto male.

Comment

.. mah .. passi il fan-movie, ma di "amatoriale" quì ce ne vedo veramente poco ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X