Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo gioco per Marvel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo gioco per Marvel

Arrivano le Guerre Segrete?

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 29 December 2010, 12:24.
    https://www.gamesurf.it

Ti vorrei correggere: Secret War è il nome di un'altra miniserie, del 2004. Quella di cui parla la news è Secret Wars, al plurale, quindi Guerre Segrete.

Mi hai anche fatto prendere un colpo per nulla, dato che in Secret War, al singolare, c'è anche Daredevil

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ti vorrei correggere: Secret War è il nome di un'altra miniserie, del 2004. Quella di cui parla la news è Secret Wars, al plurale, quindi Guerre Segrete.

Mi hai anche fatto prendere un colpo per nulla, dato che in Secret War, al singolare, c'è anche Daredevil
      azzo... per fortuna che qualcuno più acculturato di me su Marvel mi ha avvisato filo a correggere e grazie
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Figurati

Comment

ma la Marvel non era stata acquisita dall Walt Disney?
          sigpic

Comment

Così come da anni la DC è parte della Warner Bros. La Disney fornisce alla Marvel i fondi in cambio di parte dei guadagni e dei diritti sui personaggi per progetti d'animazione e quant'altro, ma restiamo sempre al di fuori dei fumetti, in cui la Marvel ha ancora la stessa identica autonomia di prima, tanto che i fumetti non hanno nemmeno il marchio Disney sopra. Anche la Pixar è della Disney e fa la stessa cosa.

Comment

capito, grazie della spiegazione
              sigpic

Comment

hmmm... daredevil, mi pare che la Pixar si sia recentemente sganciata dalla disney. potrei sbagliarmi, e ovviamente continua a lavorare anceh per disney (come toy story 3) ma mi pare che ora possa operare indipendentemente...

Comment

Che io sappia è stata soggetta a cambi di personale, ma sempre proprietà della Disney rimane. Dal 2006 ci sono stati lungometraggi nati dalla collaborazone tra Pixar e Disney, è vero, ma penso sia dovuto al fatto che siano entrambi studi d'animazione, ed infatti qualche volta la Pixar lavora da sola, come in Toy Story 3. Si tratta di casi in cui la Disney, penso, preferisce non metterci mano, dato che Toy Story era un progetto iniziale della Pixar e ha preferito che anche il 3 fosse lasciato "in famiglia". Infatti la Disney nei fumetti non si impiccia, non avendo nè esperienza in quel mondo (parlo di graphic novel e comics nel senso stretto del termine) nè intenzione di incappare in critiche da parte dei fans.

Stiamo divagando però

Comment

Working...
                  X