Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli analisti danno Kinect vincente su Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBeh se fosse vero questo dimostrerebbe secondo me l'innovazione (se così si può chiamare) che kinect ha portato rispetto al move dato che quest'ultimo è semplicemente una copia della wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBeh se fosse vero questo dimostrerebbe secondo me l'innovazione (se così si può chiamare) che kinect ha portato rispetto al move dato che quest'ultimo è semplicemente una copia della wii.
Comment
-
io penso che questo successo sia dovuto ad una maggiore "novità"del prodotto e sopratutto ad una libera programmazione dell'hardware che c'è in giro... ho visto kinect usato in migliaia di modi...ho letto un post dove addirittura si poteva fare atti sessuali...penso che le grandi vendite siano dovute anche a d acquisti da parte di utenti professionisti che danno libero sfogo alla loro creatività...cmq imho credo che kinect sia meglio come prodotto, moove è un plagio bello e buono!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAlla fine credo anch'io che Kinect venderà più di Move, ma il distacco sarà abbastanza ridotto.
Comment
Comment