Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3, tra linearità e mondi aperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3, tra linearità e mondi aperti

Come affrontare un deserto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio, camminare nel desterto non è che sia molto bello, però farci due passi per arrivare dove bisogna arrivare..non sarebbe male..

Comment

Dicevo io che la speranza non era l'ultima a morire Loal

Comment

Dalle sparatorie a bordo di un fuoristrada a quelle su dorso di cammello! (che se colpito esplode)

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Dalle sparatorie a bordo di un fuoristrada a quelle su dorso di cammello! (che se colpito esplode)
          le sparatorie sul cammello devono restare esclusiva di metal slug x, scherzi a parte qualcuno di voi che ha la ps3 vuol fare a scambio per un mesetto o meglio 2 con la mia xbox 360, così mi gioco almeno god of war 3 e uncharted 2 e 3 che sinceramente non so se potrei permettermi 2 console con un parco titoli così. ok scusate se era un pò ot

Comment

ottimo,questa cosa mi garba!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio

Non si può certo dire che i ND stiano con "le mani in mano".Col secondo episodio hanno non solo superato di molto il primo, ma dettato anche nuovi standard per l'intero genere (se non per l'intera consolle).
              Ripetersi sarà difficile, ma ci hanno già stupito in positivo in passato.
              Applausi ai "Cagnacci"!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

'Sti tizi si ingegnano sempre di più. Questo non potrà che giovare all'esperienza di gioco.

sigpic

Comment

solo una parola:mitici torveranno sicuramente la soluzione giusta e sono contento che non vogliano trasformarlo in una specie di free roaming,sarebbe un azzardo troppo impensabile.continuate cosi,ragazzi

Comment

E io che pensavo che fare lo sviluppatore fosse un lavoro da scrivania.
                    Guarda sti sfigati (in senso buono <3) di Naughty Dog che si fanno le gite nel Deserto
                    Anche Polyphony mi sa che ci &#232; andata, peccato solo che si siano persi.
                    greatfede

Comment

Addirittura un bel viaggio nel deserto per riprodurlo nel gioco il pi&#249; fedelmente possibile, sen non meritano fiducia questi...

Comment

Queste affermazioni mi ricordano un po' il lavoro fatto nel primo God of War, vi ricordate il punto in cui nel deserto bisognava cercare e ammazzare le Sirene? Il deserto era limitato da barriere ben definite, ma la sensazione di camminare nel nulla era abbastanza tangibile, affidandosi unicamente alla direzione da cui venivano i canti delle Sirene. Tenendo conto poi dell'esperienza dei Naughty Dog, sono sicuro che supereranno tranquillamente il lavoro di Jaffe (per chi non lo sapesse, creatore del primo e secondo GoW).

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                          Queste affermazioni mi ricordano un po' il lavoro fatto nel primo God of War, vi ricordate il punto in cui nel deserto bisognava cercare e ammazzare le Sirene? Il deserto era limitato da barriere ben definite, ma la sensazione di camminare nel nulla era abbastanza tangibile, affidandosi unicamente alla direzione da cui venivano i canti delle Sirene. Tenendo conto poi dell'esperienza dei Naughty Dog, sono sicuro che supereranno tranquillamente il lavoro di Jaffe (per chi non lo sapesse, creatore del primo e secondo GoW).
                          sai che è la prima cosa che pensai anche io?

Addirittura un bel viaggio nel deserto per riprodurlo nel gioco il più fedelmente possibile, sen non meritano fiducia questi...
                          in realtà sono tantissimi gli sviluppatori che fanno questi "viaggi informativi", se non quasi tutti. La documentazione è alla base di ogni buon lavoro, è la regola principale che non si deve mai dimenticare.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Con tutto quello che promettono per questo gioco,chissa' quanta percentuale del motore della ps3 sfrutteranno...

Comment

non vedo l'ora che esista ...

Comment

Working...
                              X