Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3, tra linearità e mondi aperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDalle sparatorie a bordo di un fuoristrada a quelle su dorso di cammello! (che se colpito esplode)
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioDalle sparatorie a bordo di un fuoristrada a quelle su dorso di cammello! (che se colpito esplode)
Non si può certo dire che i ND stiano con "le mani in mano".Col secondo episodio hanno non solo superato di molto il primo, ma dettato anche nuovi standard per l'intero genere (se non per l'intera consolle).
Ripetersi sarà difficile, ma ci hanno già stupito in positivo in passato.
Applausi ai "Cagnacci"!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Queste affermazioni mi ricordano un po' il lavoro fatto nel primo God of War, vi ricordate il punto in cui nel deserto bisognava cercare e ammazzare le Sirene? Il deserto era limitato da barriere ben definite, ma la sensazione di camminare nel nulla era abbastanza tangibile, affidandosi unicamente alla direzione da cui venivano i canti delle Sirene. Tenendo conto poi dell'esperienza dei Naughty Dog, sono sicuro che supereranno tranquillamente il lavoro di Jaffe (per chi non lo sapesse, creatore del primo e secondo GoW).
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioQueste affermazioni mi ricordano un po' il lavoro fatto nel primo God of War, vi ricordate il punto in cui nel deserto bisognava cercare e ammazzare le Sirene? Il deserto era limitato da barriere ben definite, ma la sensazione di camminare nel nulla era abbastanza tangibile, affidandosi unicamente alla direzione da cui venivano i canti delle Sirene. Tenendo conto poi dell'esperienza dei Naughty Dog, sono sicuro che supereranno tranquillamente il lavoro di Jaffe (per chi non lo sapesse, creatore del primo e secondo GoW).
Addirittura un bel viaggio nel deserto per riprodurlo nel gioco il più fedelmente possibile, sen non meritano fiducia questi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment