Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix registra un titolo e un logo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square Enix registra un titolo e un logo

Cosa sarà mai Type-0?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio....type-0 mi ricorda qualcosa!forse mi sbaglio..

Comment

final fantasy type-0....mmm a me non viene in mente nulla..

Comment

type-0 mi viene in mente solo il gruppo sanguigno, che in inglese è tradotto type-a, type-b, ecc...

Comment

Sembra un titolo " povero " di fantasia, buttato lì come viene viene.
          And I can feel you brething
          And it's keeping me awake
          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
            Sembra un titolo " povero " di fantasia, buttato lì come viene viene.
            Qualsiasi titolo è povero di fantasia se non si sa a cosa si riferisce.

Comment

LOL le seghe mentali della concorrenza:
              inoltre il codice type-0 potrebbe far riferimento al gruppo sanguigno di qualche storico personaggio della saga, come ad esempio Aeris Gainsborough, la bella fioraia tragicamente uccisa da Sephiroth in Final Fantasy VII.

Comment

In che senso la concorrenza ?
                And I can feel you brething
                And it's keeping me awake
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Qualche sito rivale che cerca di attrarre qualche utente in più scrivendo cose oltre l'immaginabile, cioè vaccate.

sigpic

Comment

se posso dire la mia mi pare un titolo più futuristico che fantasy, non mi stupirei in un titolo stile robottoni e caccia stellari in salsa jrpg
                    Dewyz81

Comment

a me viene piu che altro in mente R type

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Qualche sito rivale che cerca di attrarre qualche utente in più scrivendo cose oltre l'immaginabile, cioè vaccate.
                        Diciamo cercando i dettagli più impossibili pur di costruire una teoria. Intendiamoci, non è una cosa impossibile (e se fosse il tanto e tanto e tanto richiesto remake id FFVII?), ma coi dati in nostro possesso le possibilità sono dello 0,0000001%, direi...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Diciamo cercando i dettagli più impossibili pur di costruire una teoria. Intendiamoci, non è una cosa impossibile (e se fosse il tanto e tanto e tanto richiesto remake id FFVII?), ma coi dati in nostro possesso le possibilità sono dello 0,0000001%, direi...
                          realisticamente parlando non penso che square faccia mai un remake di ff7... piuttosto un eventuale seguito in chiave next gen...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X