Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Vietnam "snobbato" su console?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuesta la dice tutta sul gioco di squadra su console
Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.
Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade
@Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioInfatti il "concorso" credo che sia una roba recente. La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioInfatti il "concorso" credo che sia una roba recente.
La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD *
La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
Leave a comment:
-
Ma perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD
Leave a comment:
-
io avevo il codice vip per scaricare le future mappe poi mi ha fatto scaricare l aggiornamento da 1.64 gb e per caso questo del vietnam???
Leave a comment:
-
Ufficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.
Leave a comment:
-
Battlefield Vietnam "snobbato" su console?
Tag: Nessuno
Leave a comment: