Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Beh penso che l'idea di base del gioco sia uccidere gli altri no? Perchè sinceramente io non do molto aiuto ai miei compagni di squadra, pero se ci faccio caso l'aiuto lo do quasi sempre, sopratutto se gioco con amici. Peccato che quando gioco da solo se serve aiuto a me non cè mai nessuno che mi dia una mano -_- nemmeno se mi metto davanti a loro saltando XD *
    E' una cosa che da fastidio anche a me, ma del resto vedi sempre clan su clan che giocano tra di loro, infatti io ci gioco sempre con conoscenti

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Questa la dice tutta sul gioco di squadra su console
    Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.
    Su un sito di statistiche di BF viene riportato costantemente il numero di giocatori online per ciascuna piattaforma. Posso garantire che il numero di utenti online su pc è sempre più p meno il doppio di quello xbox.....con la ps3 fanalino di coda.
    Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade

@Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente. La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
    Beh penso che l'idea di base del gioco sia uccidere gli altri no? Perchè sinceramente io non do molto aiuto ai miei compagni di squadra, pero se ci faccio caso l'aiuto lo do quasi sempre, sopratutto se gioco con amici. Peccato che quando gioco da solo se serve aiuto a me non cè mai nessuno che mi dia una mano -_- nemmeno se mi metto davanti a loro saltando XD  

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente.
    La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh
    Questa la dice tutta sul gioco di squadra su console
    Ma comunque sarebbe interessante sapere la base installata di copie di Vietnam su ciascuna piattaforma.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD *
    Infatti il "concorso" credo che sia una roba recente.
    La gente preferisce killare, dici? Beh devo dire che ha capito proprio tutto del gioco eh

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Ma perchè dite che è stata lanciata a inizio 2010 quando invece vietnam è uscito neanche 10 giorni fa .-. Comunque non penso che sia stato snobbato, semplicemente la gente preferisce giocare killando che a stare li a dare munizioni o cure a sconosciuti XD  

Leave a comment:

• francescosava
    replied
    io avevo il codice vip per scaricare le future mappe poi mi ha fatto scaricare l aggiornamento da 1.64 gb e per caso questo del vietnam???

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Ufficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

I numeri sembrerebbero parlare chiaro

Continua a leggere la notizia
Working...
X