Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Vietnam "snobbato" su console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioUfficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo rimango fedele alla mia tattica, entro, uccido tutti, piazzo e difendo XD *
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però? Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me. Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa all'inizio divertivano anche me, ma dopo una trentina di ore dove avevo sviluppato medico e geniere al massimo, e stavo sviluppando l'assalto mi sono rotto e avrei gradito tantissimo altre modalità per alternarle un po'.
Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.
Non so quante ore di gioco ho, ma sicuramente più di trenta e ancora non mi ha stancato nonostante giochi solamente in modalità Corsa fanatico.
Secondo me, ciò che fa la differenza è giocare in un gruppo affiatato o meno. Per me è sempre un piacere andare a giocare con i miei compagni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe quelle modalità divertono sì.
Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.
Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiobeh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me.
Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiobeh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah! Io all'inizio ero entusiasta di BC2, dopo un po' di partite dove ci sono 2 modalità l'ho messo da parte e ora sto vedendo se ho un altro gioco per darlo al GS e prendere COD. Ma si può fare un gioco basato sul multi con 2/3 modalità??
Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.
Leave a comment:
-
Mah! Io all'inizio ero entusiasta di BC2, dopo un po' di partite dove ci sono 2 modalità l'ho messo da parte e ora sto vedendo se ho un altro gioco per darlo al GS e prendere COD. Ma si può fare un gioco basato sul multi con 2/3 modalità??
Leave a comment:
-
La notizia non mi stupisce più di tanto.
Quando gioco su PS3 sono sempre con il clan e non ci sono problemi. Diversivi ed esche suicide si sprecano pur di raggiungere l'obiettivo.
Quelle rare volte che gioco da solo devo mettermi a sparare ai compagni per avere una dannata cassetta dei rifornimenti. Parte delle persone che gioca su BC2 viene da CoD e non ha capito un'emerita mazza dello scopo del gioco.
Dopotutto il gioco online è nato su PC. Oggi il popolo pcista è più attento a certi "dettagli".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDire che l'obiettivo è ammazzare gli altri è fuorviante però, significa non cogliere lo spirito del gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa io vado sempre a piazzare l'esplosivo sulle m-com o a conquistare gli obbiettivi XD Ma la maggior parte delle volte lo faccio da solo, e se non sono io a farlo tengo sempre i nemici lontanti in modo da aiutare sempre i miei compagni a piazzare ecc... non penso propio di essere io il problema
Leave a comment:
-
Dire che l'obiettivo è ammazzare gli altri è fuorviante però, significa non cogliere lo spirito del gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSu un sito di statistiche di BF viene riportato costantemente il numero di giocatori online per ciascuna piattaforma. Posso garantire che il numero di utenti online su pc è sempre più p meno il doppio di quello xbox.....con la ps3 fanalino di coda. Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade@Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.
Leave a comment:
Leave a comment: