Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però?
    Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me.
    Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
    Ricordo lol sembravamo Price da giovane agli ordini di Mc.Millan

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ufficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.
    Mi sa che ti seguo a ruota.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Io rimango fedele alla mia tattica, entro, uccido tutti, piazzo e difendo XD *
    E' arrivato terminator xD

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però? Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me. Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
    Io rimango fedele alla mia tattica, entro, uccido tutti, piazzo e difendo XD  

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma all'inizio divertivano anche me, ma dopo una trentina di ore dove avevo sviluppato medico e geniere al massimo, e stavo sviluppando l'assalto mi sono rotto e avrei gradito tantissimo altre modalità per alternarle un po'.
    Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.
    Immagino che dipenda da persona a persona.
    Non so quante ore di gioco ho, ma sicuramente più di trenta e ancora non mi ha stancato nonostante giochi solamente in modalità Corsa fanatico.
    Secondo me, ciò che fa la differenza è giocare in un gruppo affiatato o meno. Per me è sempre un piacere andare a giocare con i miei compagni.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Se quelle modalità divertono sì.
    Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.
    Ma all'inizio divertivano anche me, ma dopo una trentina di ore dove avevo sviluppato medico e geniere al massimo, e stavo sviluppando l'assalto mi sono rotto e avrei gradito tantissimo altre modalità per alternarle un po'.
    Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    beh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
    Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però?
    Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me.
    Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    beh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
    Ammazzare è il mezzo, non il fine.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mah! Io all'inizio ero entusiasta di BC2, dopo un po' di partite dove ci sono 2 modalità l'ho messo da parte e ora sto vedendo se ho un altro gioco per darlo al GS e prendere COD. Ma si può fare un gioco basato sul multi con 2/3 modalità??
    Se quelle modalità divertono sì.
    Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Mah! Io all'inizio ero entusiasta di BC2, dopo un po' di partite dove ci sono 2 modalità l'ho messo da parte e ora sto vedendo se ho un altro gioco per darlo al GS e prendere COD. Ma si può fare un gioco basato sul multi con 2/3 modalità??

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    La notizia non mi stupisce più di tanto.
    Quando gioco su PS3 sono sempre con il clan e non ci sono problemi. Diversivi ed esche suicide si sprecano pur di raggiungere l'obiettivo.
    Quelle rare volte che gioco da solo devo mettermi a sparare ai compagni per avere una dannata cassetta dei rifornimenti. Parte delle persone che gioca su BC2 viene da CoD e non ha capito un'emerita mazza dello scopo del gioco.
    Dopotutto il gioco online è nato su PC. Oggi il popolo pcista è più attento a certi "dettagli".

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dire che l'obiettivo è ammazzare gli altri è fuorviante però, significa non cogliere lo spirito del gioco.
    beh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no? 

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Ma io vado sempre a piazzare l'esplosivo sulle m-com o a conquistare gli obbiettivi XD Ma la maggior parte delle volte lo faccio da solo, e se non sono io a farlo tengo sempre i nemici lontanti in modo da aiutare sempre i miei compagni a piazzare ecc... non penso propio di essere io il problema
    sarà che non ci gioco da un po'(troppe poche persone, soprattutto a fanatico) ma ai tempi dell'uscita su 360 la cooperazione la vedevo eccome. Mazza quanto è cambiato su console..

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Dire che l'obiettivo è ammazzare gli altri è fuorviante però, significa non cogliere lo spirito del gioco.

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Su un sito di statistiche di BF viene riportato costantemente il numero di giocatori online per ciascuna piattaforma. Posso garantire che il numero di utenti online su pc è sempre più p meno il doppio di quello xbox.....con la ps3 fanalino di coda. Quindi la storia che su console pensano solo a killare è una boutade @Ultimo: mi sa che tu non hai capito molto del gioco e credi che anche altri facciano il tuo stesso errore. L'obiettivo del gioco è appunto conquistare gli obiettivi (postazioni e m-com) attraverso il gioco di squadra. E' una verità così lapalissiana che mi meraviglio tu non l'abbia colta.
    Ma io vado sempre a piazzare l'esplosivo sulle m-com o a conquistare gli obbiettivi XD Ma la maggior parte delle volte lo faccio da solo, e se non sono io a farlo tengo sempre i nemici lontanti in modo da aiutare sempre i miei compagni a piazzare ecc... non penso propio di essere io il problema

Leave a comment:

Working...
X