Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Vietnam "snobbato" su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mah! Io all'inizio ero entusiasta di BC2, dopo un po' di partite dove ci sono 2 modalità l'ho messo da parte e ora sto vedendo se ho un altro gioco per darlo al GS e prendere COD. Ma si può fare un gioco basato sul multi con 2/3 modalità??
    Se quelle modalità divertono sì.
    Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      beh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
      Ammazzare è il mezzo, non il fine.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

beh dico questo perchè penso sia abbastanza dura difendere o attaccare senza ammazzare nessuno... se vuoi vincere devi per forza uccidere qualcuno no?*
        Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però?
        Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me.
        Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Se quelle modalità divertono sì.
          Dopotutto, quando giocavo online su MW2, il 50% delle persone era su CeD, mentre la maggior parte delle modalità venivano snobbate.
          Ma all'inizio divertivano anche me, ma dopo una trentina di ore dove avevo sviluppato medico e geniere al massimo, e stavo sviluppando l'assalto mi sono rotto e avrei gradito tantissimo altre modalità per alternarle un po'.
          Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma all'inizio divertivano anche me, ma dopo una trentina di ore dove avevo sviluppato medico e geniere al massimo, e stavo sviluppando l'assalto mi sono rotto e avrei gradito tantissimo altre modalità per alternarle un po'.
            Anche su Gears Of War 2 giocavo solo ad orda, poi mi sono stancato ed ho cominciato a giocare a compagno, zona di guerra, annessione... Non dico di averne 15, ma almeno 7/8. Quelle 3 che ha sono fatte bene per carità, ma alla lunga stancano.
            Immagino che dipenda da persona a persona.
            Non so quante ore di gioco ho, ma sicuramente più di trenta e ancora non mi ha stancato nonostante giochi solamente in modalità Corsa fanatico.
            Secondo me, ciò che fa la differenza è giocare in un gruppo affiatato o meno. Per me è sempre un piacere andare a giocare con i miei compagni.

Comment

Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però? Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me. Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
              Io rimango fedele alla mia tattica, entro, uccido tutti, piazzo e difendo XD  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io rimango fedele alla mia tattica, entro, uccido tutti, piazzo e difendo XD *
                E' arrivato terminator xD
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Ufficiale: Do' dentro bbc2 per 360 e lo prendo per pc al primo sconto di 10 euro che trovo.
                  Mi sa che ti seguo a ruota.

sigpic

Comment

Più di una volta mi è capitato di non uccidere intenzionalmente perchè avrei allertato un'intera squadra. Quanti lo fanno su console però?
                    Più di una volta siamo arrivati ad attivare una carica senza uccidere nessuno. Si chiama infiltrazione e ti assicuro che quando sono vestito da cecchino spesso i nemici mi passano a 2 millimetri senza accorgersi di me.
                    Dopotutto ognuno gioca come meglio crede.
                    Ricordo lol sembravamo Price da giovane agli ordini di Mc.Millan

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ricordo lol sembravamo Price da giovane agli ordini di Mc.Millan
                      Troppo bella quella partita.
                      Quanti ne abbiamo accoltellati?

Comment

Da cecchini, a correre come idioti in squadra il gioco è su un altro livello, qualunque piattaforma sia

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          E' arrivato terminator xD
                          è propio quello il bello XD 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma che Terminator, su Vietnam con l'M60 è bello fare Rambo:

Cmq, Operation Hastings è stata sbloccata, GG a tutti i pcisti!
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Cmq, Operation Hastings è stata sbloccata, GG a tutti i pcisti!
                              Fateci sapere come vi sembra.

Comment

Fateci sapere come vi sembra.
                                Oggi pomeriggio farò un raduno solo su quella mappa con alcuni amici.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X