Annuncio
Collapse
No announcement yet.
World of Warcraft giocato con Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAlmeno si combatte la piaga dell'obesità della popolazione nerd -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAlmeno si combatte la piaga dell'obesità della popolazione nerd -.-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVoglio una puntata di South Park dedicata a questo
la puntata di South Park su WOW è un capolavoro ineguagliato , il pezzo della cacca era da soffocamento
comunque giocare WOW con kinect mi pare la stronzata del secolo 100000 volte meglio mouse e tastiera, poi considerando le ore che giocano consecutivamente i nerd in WOW collasserebbero al suolo ad ogni giocata
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
la puntata di South Park su WOW è un capolavoro ineguagliato , il pezzo della cacca era da soffocamento
comunque giocare WOW con kinect mi pare la stronzata del secolo 100000 volte meglio mouse e tastiera, poi considerando le ore che giocano consecutivamente i nerd in WOW collasserebbero al suolo ad ogni giocataOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment