Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In rete un Trojan per Android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStrano che arrivino trojan per Android e non per iOs che è molto più diffuso...
Comment
-
Originariamente Scritto da bracco23 Visualizza MessaggioSicuramente iOS sarebbe una vittima più appetibile, ma devi anche ammettere che fare trojan per iOS è molto più complicato, sia per la chiusura della piattaforma, sia perchè la distribuzione non è facile come lo è per Android. Un trojan per iOS funzionerebbe solo sui sistemi jailbrekkati alla fine, che comunque non sono il totale dei sistemi.
Sennò va a finire che passo per l'Apple fan! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTrojan ragazzi, non Troyan :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStrano che arrivino trojan per Android e non per iOs che è molto più diffuso...
Edit: come giustamente ha già detto bracco23.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...non so di cosa tu stia parlando
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...non so di cosa tu stia parlando
Grazie anche a te Iappo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAvevo letto Trojan Gelmini e mi stavo preoccupando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAvevo letto Trojan Gelmini e mi stavo preoccupando...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A dire il vero i dispositivi Android hanno superato quelli iOs da circa un mese. iPhone vende di più come singolo terminale, ma sommando tutti i dispositivi per parte, è Android ad essere più diffuso. Questo, sommato a quanto già detto, lo rende preferibile per gli attacchi informatici. iOS potrebbe essere attaccato solo da web app cucinate a dovere su una o più falle, nessuna app ufficiale potrebbe (o meglio dovrebbe) contenere malware.
Comment
Comment