Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Tomb Raider

Ciliegina sulla torta del 2010...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so voi ma io vedo una piega survival horror e anche le prime influenze jappo...

PS:
    auguri a tutti!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non so voi ma io vedo una piega survival horror e anche le prime influenze jappo... PS: auguri a tutti!
      Bravo. L'altare con le candele rosse non so perchè mi ha fatto venire in mente Project Zero
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non so voi ma io vedo una piega survival horror e anche le prime influenze jappo...

PS:
        auguri a tutti!
        che avrebbe avuto un po' di horror lo si sapeva. L'avevo anche nella mia anteprimozza ciccina ciccina ç_ç
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La grafica del personaggio è notevole

Comment

Belli erano i tempi in cui la vecchia Lara usciva dall'acqua e dal fango più pulita e più bella di prima...qui sembra appena uscita da un combattimento col tizio di "Non aprite quella porta"...

Comment

molto interessante... che finalmente sia arrivata la svolta che speravo...le ambientazioni in questo stile mi piacciono molto..speriamo in una svolta anche nel gameplay!! buon anno a tutti

Comment

Dalle immagini sembra bello.... Forse riuscirà a convincermi a tornare su tomb raider...

Comment

Un altro Tomb Raider O_O ? Cos'è il 300esimo? o.o E BASTA! T___T

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                    Infatti, potevano chiudere tranquillamente dopo Angel of Darkness, o dopo il 2, sarebbe stato anche meglio

La nuova Lara è brutta
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

immagini molto carine   speriamo anche il gioco
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Belle le immagini, le aspettative sul gioco sono sempre più alte P.S. Auguro un felice anno nuovo a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                          basta che poi quando esce non lo compri, anche se si rivela un gran gioco

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Infatti, potevano chiudere tranquillamente dopo Angel of Darkness, o dopo il 2, sarebbe stato anche meglio

La nuova Lara è brutta
                            Pensandola così andava bene il primo e basta, meglio anche per chi si è preso quella ciofeca del 2 appena uscito sperando di farsi un titolo come il primo, o al limite aggiungendoci anche The last revelations

Comment

Auguri a tutti!=)

Comment

Working...
                              X